“Camerieri da rieducare (non tutti)”
Recensione di Vecchio Ottocento

Vecchio Ottocento
Al n.3 in classifica su 44 Ristoranti a Gavirate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il punto forte del vecchio ottocento è la pizza che è molto buona. Per quanto riguarda simpatia e cortesia invece c'è davvero molto da migliorare. Il locale è sempre pieno e questo forse permette di essere sempre scortesi. Mi spiace ma il mio giudizio è del tutto personale ma spesso i camerieri (non tutti) rispondono veramente con arroganza.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza cotta a precisione in forno a legna, il gusto dei prodotti di qualità e la freschezza degli stessi...come può non essere la pizza più buona che ci sia? Veniamo qui spesso e non ci ha mai deluso, anche le pizze meno tradizionali e quelle con impasti particolari (es. no glutine, carbone, integrale). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!!!

Recensito 20 maggio 2018

Ristorante pizzeria ho mangiato l'antipasto vecchio ottocento abbondante e buonissimo e per me era abbastanza. Locale diviso in sale.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi che pizza... se ami la pizza devi per forza venire qui. Pizze per tutti i gusti e buonissime... d'altronde siamo nella pizzeria di un campione del mondo. Consigliatissimo....

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ho assaggiato solo la pizza peraltro buonissima e quindi non posso fare una recensione su altri piatti. Le 4 stelle sono infatti assegnate alla pizza con mozzarella di bufala fatta con ingredienti freschi e profumati, ben cotta, digeribilissima. Il locale ovviamente non è da primo appuntamento in quanto è sempre affollatissima e caciarona e quindi va benissimo se andate con amici. Ha anche una buona parte esterna con giardino e immagino che d estate sia molto bello mangiare anche fuori. Servizio veloce non particolarmente gentile ma tant’è. Ce ne faremo una ragione. Secondo me una delle pizze più buone mai mangiate.

Gli utenti che hanno visto Vecchio Ottocento hanno visto anche

Azzate, Provincia di Varese

Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese

Conosci Vecchio Ottocento? Condividi la tua esperienza!