Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati molto contenti dell'accoglienza ricevuta in questo curatissimo campeggio nel bosco. Ampio e perfetto nei servizi che eroga. Molto bella la spiaggia . Ciliegina sulla torta : il ristorante! Fantastica la tagliata di manzo!
Abitando a meno di un ora di distanza sarà spessissimo la nostra meta.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2016

Partecipare a un evento vivendolo da dentro. Un esperienza nuova e particolare in un luogo davvero splendido. Il tempo ci ha regalato bel tempo solo sabato ma il campeggio con la sua offerta e la valle hanno contribuito a rendere questo evento speciale. Non sono un campeggiatrice per natura e per questo sono rimasta piacevolmente stupita del confort, dell'accoglienza, del cibo e della cortesia dei gestori.
E siccome non ho ancora assaggiato la pizza di Gregorio dovrò tornare almeno una volta ancora a godermi la valle.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 giugno 2016

Stupendo campeggio sulla riva del torrente Meduna. Ampie e numerose piazzole nel bosco dove poter mettere la tenda, non c'è cemento e questo lo rende un campeggio stupendo dove trascorrere le vacanze o il week end nella natura. Ci sono numerose prese per la corrente e la possibilità di mettere l'amaca nei numerosi alberi che compongono questo posto. A piedi si può giungere al torrente con acque limpide e cristalline (un po' fresche). Vi sono gli spazi per fare la carne ai ferri e i bagni sono puliti e numerosi. Un campeggio un po' selvaggio senza piscina e senza confort di lusso, ma è proprio questo che lo rende genuino come tutta la Val Tramontina, assolutamente da visitare almeno una volta nella vita e vedrete che ci ritornerete di sicuro.
Il ristorante del campeggio offre un menù tipico locale, da assaggiare i formaggi e la polenta macinata nell'antico mulino di Campone.

Consiglio sulle camere: Mette la tenda tra gli alberi all'interno del bosco
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2016

E' la meta della nostra famiglia, ogni fine settimana ci trasferiamo quassù, ricarichiamo le batterie per iniziare una nuova settimana. Posto tranquillo e rilassante ma non mancano eventi al di fuori delle solite cose. I gestori disponibili e attenti alle esigenze di noi "turisti"

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati più volte negli anni. È un posto immerso nella natura, ideale per chi ama le cose semplici, l'atmosfera tranquilla ma giovane. Il ristorante pizzeria gestito da Gregorio e Lisa propone piatti semplici e tradizionali friulani molto buoni. Vengono organizzati eventi di vario tipo come quello cui abbiamo partecipato, una giornata tra buon cibo, conferenze e musica sul tema "ttip".

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici