Recensito il 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati più volte negli anni. È un posto immerso nella natura, ideale per chi ama le cose semplici, l'atmosfera tranquilla ma giovane. Il ristorante pizzeria gestito da Gregorio e Lisa propone piatti semplici e tradizionali friulani molto buoni. Vengono organizzati eventi di vario tipo come quello cui abbiamo partecipato, una giornata tra buon cibo, conferenze e musica sul tema "ttip".

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 maggio 2016

Ormai da 5 anni io e mio marito non vediamo l'ora di tornarci abbiamo iniziato con tenda piccola tenda poi grande ed ora abbiamo deciso di fare case fissa , e il nostro posto per sfuggire allo stress del lavoro e della città, inoltre i titolari sono fantastici ti senti a casa, il ristorante pizzeria ottimo. Ve lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Campeggio che invita al relax. Ampio e senza piazzola definita ma la considero un vero pregio dato che, visti gli spazi, puoi scegliere il posto che più ti attira. Accesso al fiume dall'interno. Servizi igienici curati che offrono anche la possibilità di lavare i propri indumenti. Se non vuoi cucinare o semplicemente vuoi un aperitivo c'è un ristorante che offre ottimi piatti casalinghi con l uso di prodotti locali, pizze e buona scelta di birre in bottiglia. Personale molto cortese che ti fa sentire subito parte della famiglia di Tramonti.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2016

nelle vicinanze di Borgotitol (agriturismo bellisimo), c'é anche il campeggio, accoglienza ottima, ottima gente, ambiente fantastico, 10 ettari di bosco, con il fiume che scorre a pochi passi; la Valtramontina é veramente un Paradiso....a pochi km da Pn....

Consiglio sulle camere: essendo un campeggio ci sono bungalow, ma molto confortevoli.....
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 agosto 2015

Campeggio davvero grande immerso nella natura, personale molto gentile e premuroso, nel ristorante si mangia davvero bene e ci si sente coccolati. Siamo stati due notti con il camper, ci siamo rilassati e abbiamo fatto il bagno nel vicino Meduna, fiume bellissimo ricco di pozze con l'acqua pulitissima. Prezzi più che onesti.Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia