“B&B STUPENDO!!”

MARCO F
Provincia di Pavia, Italia
“B&B STUPENDO!!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Di passaggio in Abruzzo io e la mia famiglia abbiamo passato una notte in questo b&b.
Possiamo solo dire che è perfetto ambiente tutto nuovo e molto pulito.
Valentina pronta ad accogliervi con la sua gentilezza.
Il paese è molto carino e il panorama è bellissimo.
Lo consigliamo vivamente a tutti.

20 ago 2017
Grazie mille per le belle parole, sn molto soddisfatta per averci lasciato un ricordo positivo, alla prossima!!
Alfredo D
Albufeira, Portogallo
“Vacanza stupenda!”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Settimana incredibile!Abbiamo soggiornato in questo b&b per una settimana,eccellente su tutti i fronti !Siamo stati accolti in grande stile dai proprietari e trattati per tutto il periodo in modo impeccabile.Struttura bella e confortevole studiata in ogni più piccolo dettaglio.Io e mia moglie consigliamo di venire a visitare questo splendido paesino Abruzzese e ovviamente soggiornare da nonna 'Nzia!

7 ago 2017
È stato un piacere avervi come ospiti, un saluto dall'Italia,speriamo di rivederci presto!!
da
56 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.