“Appartamento top e persone splendide”
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vasanello, Provincia di Viterbo, Lazio

Francese per primo
batta77
Firenze, Italia
“Appartamento top e persone splendide”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Appartamento moderno e super confortevole in centro a Vasanello. Open space con divano e televisore e comodissimo letto. Per mangiare non manca niente, anche se noi abbiamo optato per il ristorante nella piazza centrale, è fornito di tutte le stoviglie necessarie e per la colazione buonissimi biscotti del forno del proprietario. Ciò che lo rende superiore alla media sono 2 cose:1- la bellissima grotta con bagno turco e idromassaggio, rilassante e particolarissima. 2- le persone fanno la differenza e Paolo e la moglie sono davvero gentili, accoglienti e simpatici.
Grazie ancora per l'ospitalità, un salutone grande dai Tosco-Abruzzesi

Età 35-49
13 ott 2017
Grazie grazie per la bella recensione siete voi ad essere persone stupende spero di rivedervi presto
Un saluto carissimo
Paolo e Corradina
amandalor
“Un week end di relax in piena autonomia”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Siamo stati in questa struttura dopo aver letto le recensioni degli ospiti precedenti.
La struttura è un appartamento con cucina, bagno e camera da letto con all'interno un ingresso in una grotta in cui è stata ricavata una piccola area benessere dotata di vasca jacuzzi e bagno turco. Abbiamo trovato la struttura ottima, il servizio spa privato è il punto di forza ma l'accoglienza trovata non è stata da meno. Paolo, il proprietario si è reso disponibile da prima del nostro arrivo, ci ha dato indicazioni su dove parcheggiare e ci ha accompagnato in casa spiegandoci tutto. Si è reso disponibile nell'indicarci le iniziative locali e i luoghi da poter visitare. Anche sua moglie il mattino della partenza è stata molto gentile e cordiale.
Trovare un servizio a questi livelli, considerata la gestione familiare, non è poco.

9 ott 2017
Tantissime grazie spero rivedervi presto paolo e Corradina
tokio1987
“Arredato con cura e dotato di ogni comfort”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Un piccolo angolo di relax e romanticismo in un paese meraviglioso.
E' un grande appartamento privato, dotato di ogni servizio. La spa privata, che comprende Jacuzzi e Ham Ham, è un angolo di paradiso!
I proprietari sono persone gentilissime e molto disponibili. Gli animali sono ammessi e tutto il paese è attrezzato per ospitarli.
Torneremo sicuramente!

30 set 2017
Grazie a presto
ilariaann
Monte Compatri, Italia
“Week-end di relax”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Appartamentino molto curato,una pulizia impeccabile e dotato di tutti i comfort! Ma davvero eccezionale è la piccola spa privata!! Paesino caratteristico e ideale per gite ed escursioni essendo vicino a molti famosi luoghi d'interesse! E infine persona cordiale e disponibile è Paolo il gestore del b&b!

22 ago 2017
Grazie ilaria ,spero di rivedervi presto
Un saluto carissimo
ErDuspa
Roma
“Appartamento lussuoso e romantico”
Recensito il 15 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

L'avevo già adocchiato da tempo, perché era l'unico nel Lazio, ad avere una Jacuzzi privata ad uso esclusivo, nell'appartamento, a un prezzo ragionevole. L'appartamento è nuovo di zecca e dotato di tutti i comforts,cucina completa di tutto, compresa la prima colazione che uno può fare con ciò che vuole e all'ora che preferisce. Tv a schermo piatto con ottimo e gigantesco divano. Bagno moderno da hotel a quattro stelle, pulito, con bellissima doccia. Biancheria a iosa con tonnellate di asciugamani di tutte le taglie, nuovo e profumati.a,la chicca, ovviamente, è laini spa, scavata nel tufo. Vi si accede da una scala, accanto alla camera da letto, c'è una vasca a idromassaggio con luci a led cangianti, acqua pulita, abbondante e calda. C'è anche una sauna programmabile in completa libertà. Si può ascoltare la propria musica, collegando un cellulare all'impianto audio creato ad hoc, e rilassarsi con la propria playlist preferita di YouTube, usando il WiFi gratuito che è nell'appartamento. Il tutto contornato dalla magica atmosfera di un caldo idromassaggio, illuminato dalla luce di candele, sparse ovunque nelle nicchie della grotta....Spettacolo! Colazione, la mattina dopo, nella tranquilla piazzetta adiacente all'ingresso, su un bel tavolino, sorseggiando caffè e latte al caldo sole mattutino, che splendore. Una parola al gentile e ospitale proprietario, il Sig.Paolo, così cordiale, che ci ha offerto, prima di salutarci, del caffè, e regalato del pane speciale, che produce il suo forno, in piazza, accanto al Bar Centrale, vincitore di molti premi. A presto!

16 apr 2017
Grazie Dario
Spero di rivedervi presto
Dbilz
“FAVOLOSO”
Recensito il 7 aprile 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Sono stato con la mia ragazza in questo favoloso appartamento con SPA privata per un fine settimana.
Il proprietario è una persona di una gentilezza unica che ci ha fornito ogni sorta di comodità e informazione.
La posizione è ottima; si trova in una tranquillissima piazzetta dove non esiste alcun tipo di disturbo, inoltre si trova vicino al centro della cittadina dove potrete trovare market, pub, bar ecc.
La pulizia della casa impeccabile ed è presente qualunque cosa di cui voi abbiate bisogno.
Se potessi darei più di 5 stelle per descrivere al meglio questo perfetto e favoloso angolo di paradiso che consiglio a tutti.
Complimenti grandissimi al proprietario.

8 apr 2017
Grazie Roberta siete delle persone speciali spero di rivedervi presto
Cari saluti paolo e Corradina
Valeria
“Incanto”
Recensito il 17 febbraio 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Siamo stati in questo posto meraviglioso con il mio ragazzo... che dire? Relax e bellezza tutto in un unico posto. Appartamento curato, mini spa privata fantastica, per non parlare della gentilezza del proprietario Paolo e di sua moglie che ci hanno accolto e dato consigli utili su posti da vedere nei dintorni. TORNEREMO SICURAMENTE.

17 feb 2017
Grazie Valeria e un vero piacere avere degli ospiti come voi ,spero di rivedervi presto magari con la bella stagione
Saluti carissimi Paolo e Corradina
da
98 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.