“Arredato con cura e dotato di ogni comfort”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vasanello, Provincia di Viterbo, Lazio

tokio1987
“Arredato con cura e dotato di ogni comfort”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un piccolo angolo di relax e romanticismo in un paese meraviglioso.
E' un grande appartamento privato, dotato di ogni servizio. La spa privata, che comprende Jacuzzi e Ham Ham, è un angolo di paradiso!
I proprietari sono persone gentilissime e molto disponibili. Gli animali sono ammessi e tutto il paese è attrezzato per ospitarli.
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
30 set 2017
Grazie a presto
ilariaann
Monte Compatri, Italia
“Week-end di relax”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamentino molto curato,una pulizia impeccabile e dotato di tutti i comfort! Ma davvero eccezionale è la piccola spa privata!! Paesino caratteristico e ideale per gite ed escursioni essendo vicino a molti famosi luoghi d'interesse! E infine persona cordiale e disponibile è Paolo il gestore del b&b!

Data del soggiorno: agosto 2017
22 ago 2017
Grazie ilaria ,spero di rivedervi presto
Un saluto carissimo
ErDuspa
Roma
“Appartamento lussuoso e romantico”
Recensito il 15 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'avevo già adocchiato da tempo, perché era l'unico nel Lazio, ad avere una Jacuzzi privata ad uso esclusivo, nell'appartamento, a un prezzo ragionevole. L'appartamento è nuovo di zecca e dotato di tutti i comforts,cucina completa di tutto, compresa la prima colazione che uno può fare con ciò che vuole e all'ora che preferisce. Tv a schermo piatto con ottimo e gigantesco divano. Bagno moderno da hotel a quattro stelle, pulito, con bellissima doccia. Biancheria a iosa con tonnellate di asciugamani di tutte le taglie, nuovo e profumati.a,la chicca, ovviamente, è laini spa, scavata nel tufo. Vi si accede da una scala, accanto alla camera da letto, c'è una vasca a idromassaggio con luci a led cangianti, acqua pulita, abbondante e calda. C'è anche una sauna programmabile in completa libertà. Si può ascoltare la propria musica, collegando un cellulare all'impianto audio creato ad hoc, e rilassarsi con la propria playlist preferita di YouTube, usando il WiFi gratuito che è nell'appartamento. Il tutto contornato dalla magica atmosfera di un caldo idromassaggio, illuminato dalla luce di candele, sparse ovunque nelle nicchie della grotta....Spettacolo! Colazione, la mattina dopo, nella tranquilla piazzetta adiacente all'ingresso, su un bel tavolino, sorseggiando caffè e latte al caldo sole mattutino, che splendore. Una parola al gentile e ospitale proprietario, il Sig.Paolo, così cordiale, che ci ha offerto, prima di salutarci, del caffè, e regalato del pane speciale, che produce il suo forno, in piazza, accanto al Bar Centrale, vincitore di molti premi. A presto!

Data del soggiorno: aprile 2017
16 apr 2017
Grazie Dario
Spero di rivedervi presto
Dbilz
“FAVOLOSO”
Recensito il 7 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono stato con la mia ragazza in questo favoloso appartamento con SPA privata per un fine settimana.
Il proprietario è una persona di una gentilezza unica che ci ha fornito ogni sorta di comodità e informazione.
La posizione è ottima; si trova in una tranquillissima piazzetta dove non esiste alcun tipo di disturbo, inoltre si trova vicino al centro della cittadina dove potrete trovare market, pub, bar ecc.
La pulizia della casa impeccabile ed è presente qualunque cosa di cui voi abbiate bisogno.
Se potessi darei più di 5 stelle per descrivere al meglio questo perfetto e favoloso angolo di paradiso che consiglio a tutti.
Complimenti grandissimi al proprietario.

Data del soggiorno: marzo 2017
8 apr 2017
Grazie Roberta siete delle persone speciali spero di rivedervi presto
Cari saluti paolo e Corradina
vale m
“Incanto”
Recensito il 17 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati in questo posto meraviglioso con il mio ragazzo... che dire? Relax e bellezza tutto in un unico posto. Appartamento curato, mini spa privata fantastica, per non parlare della gentilezza del proprietario Paolo e di sua moglie che ci hanno accolto e dato consigli utili su posti da vedere nei dintorni. TORNEREMO SICURAMENTE.

Data del soggiorno: febbraio 2017
17 feb 2017
Grazie Valeria e un vero piacere avere degli ospiti come voi ,spero di rivedervi presto magari con la bella stagione
Saluti carissimi Paolo e Corradina
Tiziana V
“Quello che cercavamo”
Recensito il 30 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Siamo stati con il mio ragazzo in questo posto per il nostro anniversario... che dire, perfetto! Situato in un paesino tranquillissimo si trova questa casa, fornita di tutto ciò che serve, pulitissima, molto carina ed accogliente, ma la cosa bella arriva quando apri la porta in camera da letto.... scendi le scale in una grotta tra candele ed incensi e li si trova una vasca idromassaggio con cromoterapia e sauna tutta per te.. insomma, un piccolo paradiso!
Ringraziamo di cuore Paolo per la sua gentilezza e disponibilità, torneremo sicuramente perché siamo stati benissimo. A presto!

Data del soggiorno: ottobre 2016
31 dic 2016
Tantissime grazie Tiziana ed enrico mi auguro di rivedervi presto magari con più calma così da approfondire la conoscenza della Tuscia
Vi facciamo i migliori auguri di buon anno con tanta serenità e soddisfazioni
Paolo e corradina
Patrizia
“Tutto perfetto”
Recensito il 25 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

E che dire.. una fantastica fuga di due giorni in un posto perfetto..un appartamento dotato di tutti i comfort,accogliente,lontano dal caos di tutti i giorni,nella pace di un paese che offre grande varietà di servizi.. e la sorpresa più bella sono la vasca idromassaggio e il bagno turco che ti consentono di staccare la spina e di ricaricarti..grazie al signor Paolo e consorte che ci hanno permesso questo soggiorno rilassantissimo..sicuramente torneremo presto per un'altra fuga di relax!!

Data del soggiorno: novembre 2016
26 nov 2016
Grazie a voi sarete sempre ospiti graditissimi
Cari saluti
Paolo e Corradina