“Quello che cercavamo”

Francese per primo
Tiziana V
“Quello che cercavamo”
Recensito il 30 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Siamo stati con il mio ragazzo in questo posto per il nostro anniversario... che dire, perfetto! Situato in un paesino tranquillissimo si trova questa casa, fornita di tutto ciò che serve, pulitissima, molto carina ed accogliente, ma la cosa bella arriva quando apri la porta in camera da letto.... scendi le scale in una grotta tra candele ed incensi e li si trova una vasca idromassaggio con cromoterapia e sauna tutta per te.. insomma, un piccolo paradiso!
Ringraziamo di cuore Paolo per la sua gentilezza e disponibilità, torneremo sicuramente perché siamo stati benissimo. A presto!

31 dic 2016
Tantissime grazie Tiziana ed enrico mi auguro di rivedervi presto magari con più calma così da approfondire la conoscenza della Tuscia
Vi facciamo i migliori auguri di buon anno con tanta serenità e soddisfazioni
Paolo e corradina
Patrizia
“Tutto perfetto”
Recensito il 25 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

E che dire.. una fantastica fuga di due giorni in un posto perfetto..un appartamento dotato di tutti i comfort,accogliente,lontano dal caos di tutti i giorni,nella pace di un paese che offre grande varietà di servizi.. e la sorpresa più bella sono la vasca idromassaggio e il bagno turco che ti consentono di staccare la spina e di ricaricarti..grazie al signor Paolo e consorte che ci hanno permesso questo soggiorno rilassantissimo..sicuramente torneremo presto per un'altra fuga di relax!!

26 nov 2016
Grazie a voi sarete sempre ospiti graditissimi
Cari saluti
Paolo e Corradina
Flavia B
“Come in una spa...”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamento accogliente in cui non manca nulla per sentirsi a casa e coccolati. Come una vera "spa" .... sorpendente . Cortesia, gentilezza e disponibilità unica del Sig.Paolo. (proprietario). Per sognare un pò, rilassarsi e lasciare fuori il mondo , questo è il posto perfetto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La spa in grotta
Aspetti meno apprezzati: Non c'è nulla che non possa piacere
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 nov 2016
GRAZIE GRAZIE,FLAVIA,le tue parole ci riempono di orgoglio e soddisfazione e ci danno la carica a fare sempre meglio ,mi auguro di rivederci presto,e sempre con vero piacere ospitare persone gentili come voi .un saluto grande PAOLO
Romaldini
“Relax e simpatia”
Recensito il 17 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un soggiorno perfetto in compagnia di mia moglie. Una fuga romantica coccolati da una vasca idromassaggio super comoda e da una sauna in grotta bella bella bella. La gentilezza del gestore completano il tutto. Grazie.!!!

3 nov 2016
GRAZIE STEFANO ,spero di rivedervi presto
saluti affettuosi PAOLO
Valentina
Provincia di Perugia, Italia
“Tuscia Vacanze tra cielo vicoli Spa e ottimo cibo !!!!!”
Recensito il 11 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Semplicemente straordinaria .... una vacanza magnifica... la casa è incredibile, nuovissima con tutto e più di quello che ti serve incastonata in un borgo incantevole circondato da vicoli e monumenti ristoranti e pizzerie eccellenti un parco e un castello...insomma se questo non basta ci sono Paolo e la sua bellissima famiglia pronti con grande riservatezza a consigliarti i bellissimi paesi e paesaggi di questa provincia magnifica da visitare...nel paese c'è proprio tutto e si riscopre il piacere di fare la spesa dal fornaio, in frutteria o dal macellaio mantenendo comunque a 10 minuti d'auto supermercati più grandi. Tutta la Tuscia vale il viaggio e questa casa è l'ideale punto di partenza con autostrada e superstrada vicine e parcheggi gratuiti in loco.... W ORTACCIO RELAIS IO MIO MARITO E LA MIA CAGNOLINA TORNEREMO PRESTO!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 ott 2016
Grazie tante Valentina siete stati degli ospiti graditissimi
Vi auguro un mondo di bene a presto
Paolo e Corradina
yesh0ney
“delizia e relax”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

posto da consigliare assolutamente per la cura dei particolari la comodità la pulizia e il relax assicurati dalla piccola spa privata Il borgo poi è stata una sorpresa..non ultima la cortesia e la disponibilità dei proprietari...tutto molto bello!

26 set 2016
Grazie a presto
Gladio13
“Perfetto”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una giornata romantica trascorsa in un paesino sospeso nel tempo
Un appartamentino in una piazzetta tranquillissima arredato bene e pulito
Arrivi in fondo alla camera da letto apri una porta,delle scale che portano giu....in una grotta:il paradiso.
Spettacolare area relax dove tra luci di candele,una bottiglia di champagne e tanta schiuma nell'idromassaggio,abbiamo ufficializzato una bellissima storia d'amore.
Il proprietario disponibilissimo,la mia ragazza è celiaca,ha portato tutto per poter fare la colazione il giorno dopo,bravissima persona.
Ci ritorneremo sicuramente,per staccare qualche giorno col mondo intero è l'ideale

9 set 2016
Grazie infinite