“E' LA CHIESA DEL MIO PAESE”
Recensione di Chiesa di San Martino

Chiesa di San Martino
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Carpiano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 21 settembre 2017

La nostra è una chiesa piccola ma molto accogliente con al suo interno un bellissimo altare di grande interesse culturale. Ristrutturata di recente è un piccolo monumento architettonico molto ben tenuto.

Recensito 29 luglio 2017

La chiesa di Carpiano è un gioiellino che non conoscevo. Bello l’esterno in mattoni che è nella forma data da una ristrutturazione del quindicesimo secolo con un bellissimo protiro successivo sorretto da colonne tortili di marmo ma, soprattutto, all’interno, un altare portato dalla Certosa e opera dei Maestri Campionesi. Inaspettata in un posto che non ha grandi attrazioni turistiche ma da vedere.

Recensito 20 luglio 2017

Una pianta a croce per questa bella chiesa del XIV secolo.
Stile del tardo 300, piccola e ristrutturate di recente,raccolta e ben tenuta.

Recensito 22 ottobre 2016

Chiesa piccola ma accogliente , ha un bel altare si trova in mezzo al paese , da poco tempo e' stata ristrutturata.

Vedi altre recensioni
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

E la Chiesa del mio paese ed è veramente bella con i suo 5 e più secoli di storia. E un luogo accogliente che favorisce la meditazione. Sicuramente da visitare.

Gli utenti che hanno visto Chiesa di San Martino hanno visto anche

Carpiano, Provincia di Milano
Carpiano, Provincia di Milano

Conosci Chiesa di San Martino? Condividi la tua esperienza!