Filtri selezionati
Recensito il 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Per motivi di lavoro mi trovo a volte a scegliere questo hotel per la sua comodità. Nulla da dire per la pulizia della stanza. Comfort da 6 scarso con aria condizionata ingestibile anche con intervento della reception, no frigo bar, armadio aperto ( una stecca ) 2 erogatori di sapone nella toilette e null'altro. Personale sufficientemente gentile ma senza strafare. Che dire? Visto che nei dintorni non c'è molto altro ci accontentiamo..
Ah, no ristorante e colazione a pagamento per una discreta sommetta. Consiglio solo x business e per poco tempo. Sorry!

Recensito il 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pulito, comodo e professionale.
Ho soggiornato 3 giorni in questo hotel e non posso lamentarmi di nulla, se dovessi tornare in quella zona ci riandrei sicuramente. La camera era ampia, con tutti i comfort e pulita. Idem per il bagno, doccia grande e comoda; colazione ottima, dolce e salata, frutta fresca e personale gentile.

Recensito il 8 maggio 2019

Ottima accoglienza, dalla reception alla signora delle pulizie che mentre uscivamo al mattino ci ha salutate con un sorriso, che potrà sembrare piccola cosa ma alle volte ti può rischiarare una giornata di pioggia. Come risulta dai voti ci siamo trovate bene su tutto ma nell'elenco manca una voce fondamentale: il buffet della colazione. Ricco, curato, con prodotti molto buoni, ben valorizzati e grandissima varietà. Consiglio senz'altro a chi soggiorna di fermarsi anche a colazione. Buon viaggio!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Nonostante non si intuisca dal sito, l'hotel é perfetto con bambini piccoli. Presente piccola area giochi nella hall, scacchiera gigante in giardino e 2 parchetti giochi esterni in condivisione con ristoranti accanto. Abbiamo trovato gli ovetti di cioccolato all'arrivo per la bimba.
Bagno con fasciatoio nelle aree comuni, camera grande, pulitissima. Personale estremamente disponibile alle nostre richieste. Colazione varia e di qualità! Ci siamo trovati benissimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel di concezione nuova. Struttura curata, camera pulita, colazione perfetta.
La differenza però la fa il personale, giovane, professionale e cordiale, con molta preparazione e con grandissima attitudine nel coccolare gli ospiti.
Ero in viaggio per lavoro e la monotonia di una serata da soli in hotel è stata spezzata dalle piacevoli chiacchiere con Marta e Debora.
Grazie.

Data del soggiorno: marzo 2019