119 USD
107 USD
137 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Primavera(Godega di Sant'Urbano)
86 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Luppis(Rivarotta di Pasiano)
97 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Prata Verde(Prata di Pordenone)
77 USD
74 USD
  • Parch. gratis
Il Cecchini Hotel(Cecchini di Pasiano)
51 USD
81 USD
76 USD
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico, accogliente e spazioso. Cucina casalinga, servizio ottimo. Abbiamo optato per un menu' concordato con il titolare, era tutto buono. All' esterno tanta campagna e giochi per bambini. Ci ritornero' e provero' il menu' a la carte.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2018

Siamo stati al Richeton 3 notti, di cui una compresa nel cofanetto smartbox. Il proprietario dell'Agrituirismo è il Sig.Sergio molto carino e disponibile. La nostra camera, tutta arredata in legno compreso il pavimento, era molto accogliente ed il bagno spazioso. Ottima la colazione composta da dolci, pane e marmellate fatte da loro, succo di mela fresco, the, caffè e cappuccino. Abbiamo gustato anche una cena e pure questa ci ha pienamente soddisfatto: formaggi e salumi di produzione locale, pasta e dolci fatti a mano, etc ... tutto ottimo. Mi sento di consigliare questa struttura anche per chi ha bambini perchè sono presenti la stalla con le mucche, la casetta delle galline, lo stagno con le anatre e tanti asinelli.
L'agriturismo è in una posizione molto tranquilla, immerso nel verde e nel silenzio della campagna, ma a pochi minuti dal centro del paesino più vicino (Gaiarine) ed in posizione strategica per raggiungere in meno di un'ora Treviso e la Valdobbiadene. In meno di 15 minuti invece si arriva a Sacile, deliziosa cittadina attraversata dal fiume Livenza, che mi sento di consigliare vivamente. Si tratta di una cittadina molto godibile sia di giorno che di sera. Ci sono un sacco di ponticelli, parchi vicino all'acqua e localini molto caratteristici proprio sul fiume.

Consiglio sulle camere: ci sono solo 6 stanze e sono tutte allo stesso piano (1°). ho visto solo la mia stanza (la n°4) che per una coppia è molto confortevole.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2018

Abbiamo dormito in agritur 2 notti, e cenato 2 volte, con una smartbox. Stanza piccola, con arredamento essenziale (com'è giusto che sia, dato che l'agritur è ricavato da una vecchia stalla), bagno spazioso, pulito e molto comodo. Eravamo alla ricerca di un luogo pacifico, tranquillo, per poter trascorrere 3 giorni con la nostra bimba di 1 anno, e la scelta è stata azzeccata. Cibo buono, ottime quantità e la famiglia che gestisce camere e cucina è sempre gentile e disponibile. Molto bella la natura attorno alla struttura, con mucche, asini, cagnolini, mici, oche: occasione perfetta per chi ha un bambino. Presente anche uno scivolo e delle altalene. Nota particolarmente positiva: la prima cena, dato che eravamo solo noi 3 più un altro ospite, abbiamo mangiato tutti assieme, con anche i gestori, su uno stesso tavolo, occasione intima e ormai rara di condivisione! Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2017

Siamo stati 2 notti in questo agriturismo con un pacchetto, struttura molto bella e nuovissima.
Colazione perfetta ed economica, proprietari cordiali e gentilissimi.
La zona in cui è situato è tranquilla, ma comunque comoda per raggiungere i centri più vicini.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il miglior agriturismo mai provato fino ad ora,quantità e qualità nei piatti,affettato molto buono,il risotto mirtillo e porcini è fantastico pure il coniglio. Prosecco e rosso della casa deliziosi.ci torneremo a breve,non sappiamo i prezzi essondo noi invitati a cerimonia , qualche mosca che gira ma naturale essendoci animali. Ci sono perfino giochi per bambini. Consiglio complimenti anche alle ragazze sempre gentili e sorridenti a chiedere il bis

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia