“Buona sistemazione”

La Vigna Park Hotel
La Vigna Park Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bonea
Recensito 20 settembre 2014

Bella la zona sotto il monte Taburno. Giardino, piscina, e grandi strutture per i matrimoni. Camere adeguatamente grandi. Letto molto confortevole, buoni il materasso ed il cuscino. Arredamento basic. Bagno un po' stretto, ma utilizzabile. Pulizia ok. Il pezzo forte dell'hotel è la cucina : tutto decisamente molto buono ed abbondante, dagli antipasti, ai primi, alla carne, al pesce, senza dimenticare i contorni e per finire con il dolce. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Consigliato

Consiglio sulle camere: evitare le stanze mansardate, meno confortevoli
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato per affari

Recensito 23 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato la sera di Pasqua, tutto molto piacevole! Staff gentile e disponibile, stanze pulite e comode con tv modello avanzato con usb sd e entrata DVD per soggiorni più lunghi! Wifi disponibile! A 4km scarsi da Montesarchio! Immersi nella natura, rilassamento assicurato! L unica pecca manca la colazione salata, ma per la dolce prodotti di 1ª qualità, nutella inclusa!

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2014

La struttura sorge ai piedi Bonea, praticamente sulla SS7 Appia. Ampio parcheggio e giardino contornano la struttura alberghiera che è dotata di tutti comfort. Ho soggiornato una notte, per lavoro e ho notato la gentilezza e la cortesia del personale. La camera, lineare ma arredata con gusto era perfetta e dotata di tutte le comodità. Se sarò in zona, sicuramente ritornerò.

Consiglio sulle camere: Alcune camere sono più piccole delle altre. Chiedete la più grande disponibile.
  • Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 ottobre 2013

Si mangia veramente bene. Hotel pulito e prezzi concorrenziali.
IL menu sia a base di pesce che di carne è eccezionale!!
Ho viaggiato per lavoro e devo dire che la posizione tranquilla e a due passi da benevento è ideale.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte nel mese di luglio in occasione della festa patronale. Proprio nei giorni più caldi di questa estate. Le camere ospitali e arredate con gusto,aria condizionata in camera.Ottimo il ristorante , rapporto qualità prezzo. Unico neo è che non sono riuscito ad usufruire della piscina. forse a causa del matrimonio che c era nella sala accanto. sarà x la prossima.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensito 10 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

In zona per lavoro è la seconda volta che dormo e mangio qui.le camere sono anguste ma complete di tutti i comfort e pulite, il ristorante stile anni 70 nell' arredamento è molto buonoe abbondante, in particolare il pesce.il giardino è molto curato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensito 3 luglio 2013

Ho soggiornato recentemente per due notti all Hotel la Vigna, e cenato al ristorante annesso.Sono rimasto soddisfatto per quanto riguarda le stanze(piccole ma pulite) la qualità del sonno in termini di silenzio e di qualità del letto(matrimoniale).Ineccepibile la pulizia, la colazione alla mattina con i cornetti appena sfornati dalla proprietaria.Forse bisognerebbe aggiungere un po di salato alla colazione per gli stranieri.La struttura è rinnovata da poco e tenuta molto bene, complimenti alla proprietà che dimostra attaccamento al lavoro.Il Ristorante ha amplia scelta, molto professionali i ragazzi in sala, simpatici,ma non invadenti.Ho cenato molto bene(ovviamente consiglio la pizza), e credo che nelle vicinanze non esista un posto migliore.Ottimo rapporto qualità/prezzo.Sicuramente ci ritornerò

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bonea
La Pampa Relais
N. 4 di 14 a Benevento
Hotel Lemi
Hotel Lemi
N. 1 di 1 a Torrecuso

Conosci La Vigna Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Vigna Park Hotel

Indirizzo: Via Vignale 9, 82013 Bonea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Bonea
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bonea
Fascia prezzo: 59 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — La Vigna Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Vigna Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Vigna Park Hotel Bonea, Provincia Di Benevento