Cristina Park Hotel(Montesarchio)
94 USD
119 USD
79 USD
Recensito 23 aprile 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato la sera di Pasqua, tutto molto piacevole! Staff gentile e disponibile, stanze pulite e comode con tv modello avanzato con usb sd e entrata DVD per soggiorni più lunghi! Wifi disponibile! A 4km scarsi da Montesarchio! Immersi nella natura, rilassamento assicurato! L unica pecca manca la colazione salata, ma per la dolce prodotti di 1ª qualità, nutella inclusa!

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2014

La struttura sorge ai piedi Bonea, praticamente sulla SS7 Appia. Ampio parcheggio e giardino contornano la struttura alberghiera che è dotata di tutti comfort. Ho soggiornato una notte, per lavoro e ho notato la gentilezza e la cortesia del personale. La camera, lineare ma arredata con gusto era perfetta e dotata di tutte le comodità. Se sarò in zona, sicuramente ritornerò.

Consiglio sulle camere: Alcune camere sono più piccole delle altre. Chiedete la più grande disponibile.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 ottobre 2013

Si mangia veramente bene. Hotel pulito e prezzi concorrenziali.
IL menu sia a base di pesce che di carne è eccezionale!!
Ho viaggiato per lavoro e devo dire che la posizione tranquilla e a due passi da benevento è ideale.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte nel mese di luglio in occasione della festa patronale. Proprio nei giorni più caldi di questa estate. Le camere ospitali e arredate con gusto,aria condizionata in camera.Ottimo il ristorante , rapporto qualità prezzo. Unico neo è che non sono riuscito ad usufruire della piscina. forse a causa del matrimonio che c era nella sala accanto. sarà x la prossima.

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 10 luglio 2013 da dispositivo mobile

In zona per lavoro è la seconda volta che dormo e mangio qui.le camere sono anguste ma complete di tutti i comfort e pulite, il ristorante stile anni 70 nell' arredamento è molto buonoe abbondante, in particolare il pesce.il giardino è molto curato.

• Ha soggiornato a: luglio 2013