“Ottimo”
Recensione di La Fermata

La Fermata
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Lograto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Apertura dal lunedì al giovedì solo pranzo . Venerdì sabato , pranzo e cena. Domenica riposo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gradita sorpresa! Trattoria chic , ambiente molto bello , servizio impeccabile, cucina classica tipica bresciana ma in chiave moderna . Unica nota dolente almeno per me...clientela snob e sofisticata! Posto non adatto a lavoratori comuni, anche per il prezzo !

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un amico del posto me lo ha consigliato, dicendomi che c'era stato anche a pranzo, oltre che per cena e son rimasto soddisfatto! Pranzo di lavoro decisamente sopra la media, ambientino ricercato , ordinato tranquillo. Adatto per concludere affari di lavoro. Servizio attento, fornita cantina con aziende selezionate. Ristorante per clientela esigente! Veramente consigliato

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una qualità ad altissimo livello, sia per il servizio, sia per l’offerta, sia per la qualità del prodotto. Un ambiente sobrio ed elegante, tavoli perfettamente apparecchiati, e verdure a buffet. Davvero un’ottima esperienza che consiglio vivamente a tutti. Bravi, bravi, bravi.

La-Fermata, Responsabile relazioni con la clientela alle La Fermata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

Gentile sig Marco.... ci deve credere, la sua recenzione cosî bella e felice, è stata per noi tutti , motivo di grande orgoglio e forza di continuare , perchè in questo ultimo periodo , sembra che la gente sia solo pretenziosa e cattiva dove, tutto è dovuto...... grazie, grazie, grazie

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante sia vicinissimo a casa mia, ci sono andato per la prima volta ieri sera per una cena con la mia compagna, locale veramente ben curato, piccolo e molto intimo, accoglienza molto cordiale, piatti ben curato ed abbondanti, personale attento, prezzi giusti, noi abbiamo speso 54,50 € con, spumante di ben venuto, 1 bicchiere di vino e 1 bottiglia di acqua, 2 primi, pappardelle e maltagliati, 2 secondi, lonzino e arrosto, 2 caffe, coperto. Che dire, ci tornerò ancora ora che l'ho scoperto, per il sabato sera, bisogna prenotare.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto bello e curato nei dettagli_ personale gentile e professionale ma.....
Scelta ridotta _ porzioni scarse come il buffet di verdure fredde.
Buono il dolce .

Erik M, Proprietario alle La Fermata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018

Nel ringraziarla per essere stata tra i nostri ospiti ci dispiace apprendere che il buffet non sia stato di suo gradimento. Provvederemo comunque ad evidenziare meglio quanto già esposto nella comunicazione posizionata nei pressi del buffet dove esplicitamente invitiamo i gentili clienti a rivolgersi al personale per le portate calde. Il nostro staff è da sempre a disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta e ci rincresce che non abbia voluto segnalare al momento la sua esigenza, bastava davvero poco .Sperando di averla ancora tra i nostri clienti le porgiamo i nostri più cari saluti .

Gli utenti che hanno visto La Fermata hanno visto anche

Lograto, Provincia di Brescia
Trenzano, Provincia di Brescia

Travagliato, Provincia di Brescia
Torbole Casaglia, Provincia di Brescia

Lograto, Provincia di Brescia
Longhena, Provincia di Brescia

Conosci La Fermata? Condividi la tua esperienza!