“Carino e pulitissimo.”

Mauro3114
Viterbo, Italia
“Carino e pulitissimo.”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho avuto il suggerimento di questa struttura da un mio cugino di Modena e posso dire di essere rimasto molto soddisfatto; questa struttura con sei locali (piccoli appartamentini e camere) a pochi chilometri dalla città. È molto silenziosa, nuovissima, con camera e bagno molto curati e la possibilità di un angolo ceucina.
Ha un costo accettabilissimo e se non si vuole spendere molto, può essere una scelta appropriata.