Tripadvisor

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo una bella camminata da Monasterolo del castello arriviamo al ristorante dei pescatori, la location sicuramente non da centro Milano ma , sono quei posti che piacciamo proprio a me , con quel loro fascino di altri tempi,quindi se avete la puzza sotto al naso non fa per voi. Per quanto riguarda il personale sono tutti veloci e alla mano. Ora passiamo alle cose veramente importanti cioè il cibo. Noi abbiamo preso come antipasto 2 insalate di polipo (voto 8) mia moglie come primo uno spaghetto ai frutti di mare (voto 9) ed io un secondo persico ai ferri (voto 8),per quanto riguarda i prezzi sono veramente nella norma .Quindi promosso a pieni voti.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 31 ottobre 2019

Ottimo ristorante, personale gentile, terrazza favolosa, il menu´fisso a mezzogiorno, consiglierei di oggiornarlo ogni tanto.......con qualche nuova ricetta..., prezzi nella norma,

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Come dice il titolo e la maggior parte delle recensioni (importante), locale fermo a 40 anni fa dove la gentilezza non è di casa!!!! Pulizia lasciamo perdere. Terrazza estiva paurosa e camerieri che attraversano il provinciale coi piatti. . Da non credere. . . Finalmente arriva il punto di forza, il CIBO, se così si può chiamare, una cosa orrenda. . . Prima di fermarvi li, date un occhiata alle recensioni, parlano da sole!!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 15 settembre 2019

Dopo poco tempo che ci siamo seduti sentiamo stridere pneumatici e un tonfo... Un cameriere è stato investito... Come si può fare lavorare ragazzi in questo modo in mezzo al pericolo del traffico del weekend??? Asl e cavolate varie non si dovrebbero occupare di salvaguardare l'incolumità dei lavoratori? (e dei clienti che devono attraversare)?
Patetica la scenetta del anzianissimo proprietario che ha cercato in tutti i modi di convincere i presenti che il ragazzo fosse un semplice cliente, quando invece era il cameriere che poco prima ci aveva portato da bere...
Finito questo teatrino è arrivato il cibo dopo parecchio tempo che l'avevamo oridinato, pasta al salmone chiaramente non di qualità e roast beef decisamente peggiore di quello che si trova all'eurospin...
Non ci sono parole... Scappate

Data della visita: settembre 2019
Recensito 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Premetto che è un posto che a me piace molto e si mangia bene ci sono stato a pranzo e 3 volte a cena... beh! Quando ci vai a cena (come ieri sera) siamo arrivati alle 20:45 e alle 21:45 già ci invitavano ad andare alla cassa a pagare perché volevano chiudere e questo anche per le altre sere che abbiamo cenato li... camerieri che ti fissano per sollecitarti a finire.. ma dico io!!! Non era mezzanotte non erano ancora le 22:00

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante dei Pescatori hanno visto anche

Endine Gaiano, Provincia di Bergamo
Monasterolo del Castello, Provincia di Bergamo

Monasterolo del Castello, Provincia di Bergamo
Ranzanico, Provincia di Bergamo

Spinone al Lago, Provincia di Bergamo
Spinone al Lago, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante dei Pescatori? Condividi la tua esperienza!