“Bene ma... ”
Recensione di Osteria Contini

Osteria Contini
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Angolo Terme
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: chiuso luglio e agosto
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Torniamo per un pranzo di famiglia dopo qualche mese
Confermo la mia precedente recensione:in sostanza tutto bene, menù non vasto ma interessante con prevalente offerta di pesce, ottime materie prime, buon impiattamento, vini con ricarico accettabile
Ma..
Eravamo in 7,con locale pieno solo a metà, due soli camerieri, e per avere 5 antipasti, 6 primi e un secondo , 4 dolci e il conto ci sono volute quasi 3 ore, dovute soprattutto a eccessivi tempi morti tra un ordine e l'altro. Segnalo un conto di poco superiore ai 500 euro solo in parte giustificato dalla qualità delle materie prime e dal vino. Da riprovare ma l'attesa è stata veramente eccessiva

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ormai è il ns luogo dove festeggiare le grandi ricorrenze. Qui nn si parla di ristorazione ma di arte culinaria. Tutto sempre perfetto. Grazie ragazzi

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto! Complimenti al personale per l'eccellente servizio e l'alta qualità del cibo!
Ristorante di classe con massima disponibilità e riservatezza!
Prezzo stimato per persona circa 60/65€ ma nulla a confronto della qualità!
Consigliato!

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata in occasione di un anniversario, e ci siamo trovati benissimo. Servizio presente e discreto, cibo squisito, ambiente incantevole.
Consigliato

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un accogliente ed elegante ristorante dove abbiamo trovato tanta piacevole cura ed attenzione per gli avventori quanto per il loro palato, con prodotti di alta qualità ed il piacere della ricerca di nuovi abbonamenti di gusto. Grazie!

Gli utenti che hanno visto Osteria Contini hanno visto anche

Pisogne, Provincia di Brescia

Conosci Osteria Contini? Condividi la tua esperienza!