“Che spettacolo!!!”

Iseo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Che spettacolo!!!”
Recensito il 1 novembre 2012

Una sera i miei genitori mi invitano a cena,dicendomi di portarmi nel migliore locale della zona,a Terzano.Io,che nemmeno sapevo che ci a Terzano ci fosse un locale,accetto con qualche dubbio.
Arriviamo all'osteria intorno alle 20.00.Entrando veniamo accolti da un ambiente molto caloroso,una vecchia canonica,con affreschi ottocenteschi mentre il cameriere molto educatamente ci porta al nosto tavolo.Gia' fino a questo punto rimango positivamente colpito,ma non e' ancora niente rispetto all'apoteosi che avviene dopo.Un servizio eccellente,con cameriere che oltre a illustrarti i piatti,te li racconta nei minimi particolari,per non parlare dell'amore con cui ti spiega i vini.La cucina poi e'indescrivibile....davvero la migliore che io abbia mai provato!!!!!Poi finita la cena torniamo a casa...mentre io già desideravo ritornare in quel fantastico posto!!
Insomma i miei genitori avevano ragione...il migliore ristorante della zona..ma penso anche uno dei primi 3 della provincia di Brescia!!chapeu!!!!!

Montecampione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Proprio una bella sorpresa!”
Recensito il 30 ottobre 2012

A mia insaputa il mio ragazzo mi ha portata a cena qui..a terzano..non conosco nessun ristorante a terzano..mah..ero un po' perplessa..Arriviamo alla porta dell'Osteria e dopo aver suonato il campanello eccoci dentro..è stato come entrare in casa di un amico..accoglienza piacevolissima, raffinata ma amichevole. Un tavolo per noi due..davanti ad un antico camino..Un inizio da "wow"... Quel salmone dell'alaska era davvero eccezionale..come tutto il resto. Il servizio curato e allo stesso tempo una familiarità che ti mette a tuo agio. Davvero una serata da ricordare. Complimenti!!

Capo di Ponte, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottima cucina in un'atmosfera unica, con l'accoglienza di casa!”
Recensito il 27 ottobre 2012

Fin dal primo istante in cui si entra in questa vecchia ed elegante Osteria, si ha la sensazione di essere in un ambiente unico, dove nulla è lasciato al caso. Ottima cucina, eccezionale ospitalità, cura del dettaglio, il tutto nella cornice suggestiva di una "casa" antica arricchita dall'atmosfera di chi ti accoglie come fossi un ospite unico e allo stesso tempo un vecchio amico. Una cena dai piatti curati e di ottimo gusto ma soprattutto un'esperienza piacevolissima.

Sovere, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“WOW”
Recensito il 12 ottobre 2012

Veramente una piacevole sorpresa ..... ho mangiato una fiorentina spettacolare!!!!
Ambiente accogliente... menu ben studiato con proposte non banali .... ottima cantina.
Personale disponibile educato e discreto....
l'uncio rammarico è di non aver assaggiato il dolce ....una crepes con i frutti di bosco cucinata al tavolo!!! decisamente invitante.... ma ci saranno altre occasioni...

lo consiglio tranquillamente

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Eleganza senza fronzoli piatti serviti con buon gusto”
Recensito il 28 settembre 2012

In una vecchia e bella casa dei parroci di Terzano di Angolo terme "vive" un ristorante che è per l'arredamento e per lad disponibilità del personale una cornice perfetta per cene con pochi ma buoni amici e per cene romantiche senza sfarfallio di barocchi fronzoli ma di essenzialità di buon gusto.
Cucina con piatti italiani di buona preparazione. Ci tornerò per una cena romantica e elegante di buon senso.

• Visitato a Settembre 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Contini hanno visto anche

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Pisogne, Provincia di Brescia
Angolo Terme, Provincia di Brescia

Conosci Osteria Contini? Condividi la tua esperienza!