“Un posto da scoprire”
Recensione di Via Mala di Scalve

Via Mala di Scalve
Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Angolo Terme
Recensito 30 giugno 2017

La via Mala è uno di quei posti da favola che l'Italia tira fuori dal cilindro in maniera inaspettata, un posto folle una gola profonda, una strada scavata nella roccia, una passerella sospesa a strapiombo su un burrone che fa mancare il respiro. E poi cascate, cascate ovunque, io l'ho vista in estate ma in inverno dicono che sia ancora più bella!

Da Vedere!

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bella camminata in parte scavata nella roccia , con vista sul torrente , ce' una passerella sospesa a strapiombo sull'orrido molto bello, consigliato

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un posto poco conosciuto ma da vedere assolutamente! Si arriva facilmente in auto impostando sul navigatore "Via Mala".
Superato il centro abitato di Angolo Terme si dovranno superare altre due gallerie.
All'uscita della seconda galleria si trova subito l'ampio parcheggio per poi proseguire a piedi!
Consiglio di proseguire anche oltre il percorso "sicuro" poiché la zona dopo il divieto riserva spettacoli meravigliosi!

Recensito 19 giugno 2017

Un piacevole percorso pedonale e ciclabile lungo la tratta originale della via Mala. Il tratto si snoda in falsopiano con piacevoli scorci sul sottostante orrido. Adatto a chiunque, bambini compresi. Un po' più di manutenzione non guasterebbe. Comodo parcheggio. Consigliato.

Vedi altre recensioni
Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Da vedere....acqua che scende ovunque molto suggestiva la vecchia via ora pedonale con vista mozzafiato quanti ricordi...

Gli utenti che hanno visto Via Mala di Scalve hanno visto anche

Casto, Provincia di Brescia
Saviore dell'Adamello, Provincia di Brescia

Iseo, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Via Mala di Scalve? Condividi la tua esperienza!