“un angolo di paradiso scic”

Recensione di HOUSE&LAKE and GARDEN

Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Pescate, Provincia di Lecco, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

roxy61201
Modena, Italia
“un angolo di paradiso scic”
Recensito il 7 febbraio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Su "quel ramo del lago di Como" abbiamo trovato questa casa-vacanza davvero accogliente: tutto è stato perfetto! Situazione adatta ad un gruppo di amici che può avere a disposizione l' intera casa arredata con un gusto che rispecchia i colori del luogo. Location unica per scoprire luoghi poco cinosciuti.

Ho viaggiato con: Amici
9 feb 2016
Grazie, è stato un vero piacere poter ospitarvi in una delle nostre residenze. Sperando di avervi ancora nostri ospiti per poter offrirvi nuove esperienze su "quel ramo del lago di como"! a presto!
da
69 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.