Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Camera e bagno puliti, ampi e materasso confortevole.
Minibar offerto e molto parcheggio disponibile.
Colazione decisamente no: da fare al bar fuori dall hotel con a disposizione solo alcune brioches e null altro. Peccato!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Arrivato a hotel in camera dentro la doccia trovato asciugamani evidentemente sporchi lasciati da clienti precedenti.
Segnalato la cosa mi hanno dato altra camera. In bagno scopino del wc completamente rotto quindi non controllato quando pulito stanza. Non e’ finita qui!!!
A colazione preso della nutella monodose....tutte e ripeto tutte scadute da giorni. Ho fatto presente alla persona di sala che ha detto a malomodo che su tanta merce puo’ capitare qualcosa di scaduto!!!!!
Mi sono alzato pagato il conto e uscito senza finire la colazione.
NON LO CONSIGLIO A NESSUNO.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se siete in quella zona cercate un altro hotel.
All’arrivo ci è stata consegnata una camera e nel bagno c’erano ancora gli asciugamani della precedente persona. Ci hanno assegnato un’altra camera con il bagno in pessime condizioni. Ma la cosa più importante è stata la mattina successiva a colazione con la cioccolata scaduta da oltre 10 giorni. È stato segnalato questo problema al titolare e invece di ringraziare il cliente sono stato accusato che potevo mangiare tante altre cose che erano state messe a disposizione.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel comodo e soprattutto è possibile raggiungerlo facilmente. Abbiamo dormito una sola notte, le camere sono piuttosto spaziose, c'è la tv con Sky e soprattutto la camera è pulita. Purtroppo mancavano dei bagni doccia e shampoo per lavarsi comodamente, ce n'erano in poche quantità, ma per il resto ci siamo trovati molto bene. La colazione a buffet offre una vasta scelta.
Ci ritorneremo quando saremo in zona.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bel posto anche per stazionare durante una breve gita in zona , visto che si trova in un ottimo posto tra castelfranco e cittadella...
Pranzo e cena superbe e camere molto belle anche se non enormi ed appena rifatte con pavimenti nuovi nuovi!!!
Posto che raccomando!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2017