Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel comodo e soprattutto è possibile raggiungerlo facilmente. Abbiamo dormito una sola notte, le camere sono piuttosto spaziose, c'è la tv con Sky e soprattutto la camera è pulita. Purtroppo mancavano dei bagni doccia e shampoo per lavarsi comodamente, ce n'erano in poche quantità, ma per il resto ci siamo trovati molto bene. La colazione a buffet offre una vasta scelta.
Ci ritorneremo quando saremo in zona.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bel posto anche per stazionare durante una breve gita in zona , visto che si trova in un ottimo posto tra castelfranco e cittadella...
Pranzo e cena superbe e camere molto belle anche se non enormi ed appena rifatte con pavimenti nuovi nuovi!!!
Posto che raccomando!!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

In zona per lavoro, siamo stati portati in questo ristorante per la pausa pranzo.
Devo dire che il posto è molto gradevole; tavoli grandi e ben distanziati, il buffet di antipasti abbastanza vario e buono, il personale davvero gentile.
Siamo capitati di mercoledì che è il giorno della porchetta...impossibile non prenderla, davvero molto molto buona!
Prezzi nella norma per un pranzo di lavoro.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel comodo da raggiungere, dotato di ampio parcheggio. Personale accogliente e gentile. Camere carine e pulite, silenziose, dotate di tv e Sky. Colazione abbondante. Le uniche due pecche sono state la mancanza di un adeguata quantità di bagnoschiuma per lavarsi e i canali TV, non tutti visibili.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2017

Hotel economico, con camere non grandissima ma pulite, ideale per una sosta di lavoro in zona, pur essendo sulla strada le stanze sono silenziose.
Prima colazione essenziale. Da consigliare il ristorante

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari