“PRANZO 1° MAGGIO 2018 PER UN COMPLEANNO”
Recensione di La Paranza

La Paranza
Al n.11 in classifica su 16 Ristoranti a San Salvatore Telesino
Recensito 31 maggio 2018

locale abbastanza carino ,cucina molto buona e pietanze abbondanti camerieri tutti giovani attenti e disponibili in quanto il locale era pieno il prezzo nella norma ritorneremo sicuramente

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per il pranzo di Pasqua. Antipasto di terra abbastanza buono mentre quello di pesce veniva spacciato per fresco quando in realtà c'erano ad esempio i surimi che tutto sono meno che pesce fresco. Sul menù c'era scritto "lasagna napoletana" quando in realtà era quella bolognese, tuttavia era abbastanza buona. Grigliata di carne accettabile, dolci pasquali un po' secchi. Mia cugina ha chiesto dolce differente ed è costato addirittura 5 euro dato che era fuori menù. I camerieri erano quasi tutti ragazzini inesperti e con la testa un pochino tra le nuvole. Prezzo buono, bel giardino all'esterno.

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente, ampio, personale cortese. Nulla da dire sull’ antipasto della casa, ricco nelle portate, prodotti freschi di ottima qualità. I primi purtroppo hanno lasciato un po’ a desiderare buoni ma non eccellenti mancava quel qualcosina in più per renderli davvero il top. Ottimo il rapporto qualità prezzo! Sicuramente da riprovare

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale per provare la cucina di pesce. Il locale esternamente non è un granché e l interno è una grande sala stile ottocento. Qualità della materia prima scarsa. Antipasto stile anni 80 con più piatti di discreto gusto. I primi ( ne ho assaggiato un po’ dai miei amici) hanno tutti un minimo comune denominatore: retrogusto affumicato ( a mio avviso c’è uno spropositato uso del fumetto di pesce) per i secondi la griglia prenota una seppia surgelata gommosa e insapore e dei gamberi surgelati che puoi cucinare tranquillamente a casa. i dolci erano buoni. Il servizio ottimo con ragazzi gentilissimi e disponibili. Prezzo nn adeguato

Recensito 28 novembre 2017

giro molto nei ristoranti per lavoro, ma questo nella zona è ottimo, il personale è molto disponibile e gentile.

Gli utenti che hanno visto La Paranza hanno visto anche

Telese Terme, Provincia di Benevento
Faicchio, Provincia di Benevento

San Salvatore Telesino, Provincia di Benevento

Conosci La Paranza? Condividi la tua esperienza!