Modi per scoprire Parco del Grassano
a partire da 38,94 USD
a partire da 44,84 USD
Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Dopo un lungo giro in bici mi sono ritrovato in questo parco, naturalmente all'interno rigorosamente giù dalla bici, si cammina a piedi per rispettare gli altri ospiti...
aree attrezzate per picnic, prati dove rilassarsi e per far giocare i bimbi, canoe noleggiabili per una escursione sul fiume, acque e ruscelli limpidissimi, un vero giardino dell'Eden.
Non mancano castori e uccelli acquatici, davvero un posto incantevole.
La visita se a piedi è ad ingresso gratuito, per prenotare un'area picnic va versata una quota di circa 25 euro per sei persone.
Consigliato per famiglie con bambini per passare una giornata tranquilla e in sicurezza.

Recensito il 14 settembre 2020

Un posto che potrebbe essere veramente oasi di pace e polmone verde trasformato in un caos di barbecue e gente che urla mangia etc etc... distanziamenti Covid per niente rispettati unico controllo all'ingresso... Peccato per un posto che meriterebbe altro

Recensito il 14 settembre 2020

Domenica 13 con altri 2 amici motociclisti abbiamo preso una bistecca con insalata mista, 2 birre grandi, 2 acqua, 1 porzione di uva, un dolce, 2 caffè ed un amaro. Totale 60 euro... Su dei fogliettini vi era riportato il menù, ma senza prezzi. Per essere una zona rinomata per l'ottima carne bovina quest'ultima ha deluso le nostre aspettative...
Il posto è bello e ben curato, la prossima volta di sicuro fitteremo un gazebo per grigliare carne portata al seguito...

Recensito il 7 settembre 2020

Pessima esperienza sconsiglio vivamente, persone scortesi e pessima organizzazione, una giornata da dimenticare

Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbaino passato una bellissima giornata nel
Parco ,un ottima organizzazione ,tavoli distanti ,pulito ,organizzato per la
Differenziata, prenotazioni obbligatorie quindi posto assicurato .ci sono sia tavoli che gazebo per 6/12/18 persone .area molto ampia con prato e zona per far giocare i bambini liberamente con palla o acquilonj .
È possibile fare giro a cavallo per 5 euro ,noleggiare la canoa per 20 minuti per 5
Euro singoka i doppia e fare il giro sul
Lago .c è anche ristorante per chi nn vuole fare la Brace .una giornata davvero eccellente