Modi per scoprire Parco del Grassano
a partire da 38,94 USD
a partire da 44,84 USD
Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato alle 10 del mattino due canoe doppie per le 17 del pomeriggio pagando €10 di acconto.
Alle 16:50 si sono scusati dicendo che non ci avevano riservato le canoe e ci hanno restituito l’acconto.
Vergognoso!!!!

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati al parco del grassano dietro suggerimento di alcuni amici. È stato facile arrivarci, abbiamo parcheggiato al costo di 2€ e all'entrata c'era del personale che misurava la temperatura. Sinceramente quando ho visto da lontano tutta quella gente che entrava mi stavo preoccupando un poco visto che non bisogna stare troppo "vicini".. ma una volta entrati ci siamo resi conto delle vaste dimensioni del parco e della facile possibilità di distanziarsi o isolarsi proprio. abbiamo fatto una bella passeggiata e poi subito sulle canoe!!! Mi sono completamente bagnata ma in estate è anche piacevole. Ci siamo soffermati sui prati ad asciugarci e poi ritorno a casa. Bel posto, merita una visita però c'è da dire che io lì non ho pranzato e non mi sono fermata nell'area picnic

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 1 settembre 2020

in generale, l'idea di partenza era buona....ti dovrebbero offrire relax, riposo, natura, tranquillità, aria buona, pic nic in simbiosi con la natura, rispetto.....ma in realtà di tutto questo resta solo la natura....dovrebbero scannerizzare e rimandare a casa i "cafoni " e i maleducati.....gente che si tuffa nel fiume anche se è vietatissimo, barbecue troppo vicino ai tavoli e quindi fumo e puzza che ti rimane addosso per ore, cani lasciati liberi senza guinzaglio e senza museruola che disturbano in continuazione....insomma un incubo. il posto è meraviglioso. non capisco perchè non è tenuto altrettanto bene e perchè nessuno sorveglia niente e nessuno. sembra di stare in città. peccato davvero.

Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Parco ben tenuto distanza di sicurezza tra tavoli ottime, il picnic fatto in assoluta tranquillità. Il giro in barca piacevolmente divertente

Recensito il 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

L’unica parola con la quale si può descrivere questo posto è PARADISO, un vero giardino dell’Eden. Abbiamo usufruito dell’area picnic e usato le braci. Forse questo è l’unico difetto, nel senso che non sono tenute proprio in buono stato ma comunque sia rimane un’area di sosta veramente eccezionale. Offre il servizio di Canoa lungo il fiume al costo di 5€ a persona, così come il giro a cavallo accompagnati dall’esperto. L’area è ben pulita ed il personale presta attenzione a questo fattore. Il verde regna in un modo davvero bello e il fiume vi da la possibilità di ammirare oche e nutrie oltre ad altri tanti pesciolini nel loro habitat naturale. Dormire sotto un albero all’ombra nelle giornate soleggiate è un’esperienza davvero paradisiaca e rilassante.