Modi per scoprire Parco del Grassano
a partire da 39,07 USD
a partire da 44,99 USD
Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Erano anni che volevo venire in questo parco, ho approfittato di un giorno infrasettimanale di agosto, prenotando un tavolo da Pic nic. Il parco è carino, ma l'unica cosa davvero di impatto è il fiume, che è davvero suggestivo nelle sue tonalità di verde che lo rendono una gioia per gli occhi. Il resto mi ha dato una sensazione di artificiale, un normale parco cittadino. Bello si, ma non da meritare la ressa per la prenotazione. Buona l'organizzazione di tavoli e gazebi.
Veniamo al punto dolente, da cui deriva il titolo: se via mail al momento della prenotazione viene inviato un lungo regolamento, in cui viene specificato che è proibito girare in costume, fare il bagno, giocare a pallone, etc, ci si aspetta che sul posto ci sia personale che faccia rispettare il regolamento. Niente di tutto questo. Ambiente pessimo, tavolate con musica a palla (vietata dal regolamento in teoria), con gente che fa gavettoni, gioca a pallone, fa senza problemi il bagno nel fiume girando in costume. Non ho visto una singola regola rispettata (e dire che abbiamo evitato di portare un pallone perché pensavamo ci facessero problemi) e questo per me è mancanza di serietà dell'ente. Evitate di essere così restrittivi sulla carta, ci fate davvero brutta figura.

Recensito il 19 agosto 2020

parco pubblico tenuto molto bene. Ideale per trascorrere una giornata a contatto con la natura. Unica pecca è la prenotazione. Devi essere molto fortunato per riuscire a prenotare

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 17 agosto 2020

Molto adatto ad una bella scampagnata. Ovviamente nei weekend di Ferragosto molto affollato, ma gli spazi hanno permesso un buon distanziamento.
Noi eravamo in 12 ed abbiamo occupato a modico prezzo un bel gazebo in legno e non abbiamo utilizzato l'eventuale brace allegata.
Assolutamente negativa la mancanza di adeguati Servizi igienici, concentrati in strutture da campo presso l'ingresso del Parco e assolutamente insufficienti sia per numero che per l'eccessiva distanza dalle aeree picnic

Recensito il 16 agosto 2020

Parco curato ma la gestione del ristorante pessima.Ieri 15 agosto siamo stati al ristorante e abbiamo pagato 35€ a persona pietanze appena sufficienti e a fine pranzo i camerieri ci dicono x il caffè o amaro dobbiamo scendere al bar, giù ci fanno un caffè e un'amaro poi si fermano e molto scortesamemte ci dicono che non è compreso nel prezzo poi chiamano il bar del parco e ci offrono solo 10 caffè su 20 persone paganti ridicoli specifico che i camerieri ci avevamo invitati a scendere giù al bar x il caffè o amaro, non sanno cosa significa la ristorazione. Il parco lo consiglio il ristorante sconsigliato vivamente

Recensito il 15 agosto 2020

15 agosto 2020
Siamo in 10. Menù fisso 35 euro composto da:
Antipasto: numero Uno chiamato bocconcino, in realtà ricotta liscia, e vabbé son gusti.
Primi: trofie scotte ai funghi maleodoranti; accanto, e soprattutto nello STESSO PIATTO, e vabbé é rustico, lasagna con sottiletta e altri ingredienti non identificati, e vabbé é il 15 agosto. (Un'esperienza terrificante per tutti i sensi).Secondi: tris di "carne" (di animale?). Rosbif di maiale scambiato per pollo, salsiccia da un lato bruciata e dall altro cruda e vabbé vanno di fretta, costina di pecora...sarà stata la pecora Dolly?
Frutta: anguria calda... È vabbé fa caldo.
E vabbe 35€ per mandare indietro tutti e sottolineo tutti i piatti integri o quasi, nemmeno una domanda sul perché nessuno di noi mangiasse, comunichiamo il disagio alla cameriera.. Niente... È vabbé fate pietà.. Ci rechiamo alla cassa facciamo presente che nemmeno un piatto era buono (per essere gentili perché mancava la comestibilità del cibo non la bontà o meno), risposta: gli altri ci hanno fatto i complimenti... Falso chiedendo ai tavoli accanto tutti con disagi e perplessità sul CIBO. MORALE DELLA FAVOLA, NON SI DICE MAI CHE IL CIBO FA SCHIFO, MAI! MA OGGI CHIAMARE CIVI CIÓ CHE VENIVA MESSO SULLA TAVOLA È UNA BESTEMMIA, uno SCHIFO totale semplice e chiaro, Da denuncia. E non parlo delle regole anti covid... Da chiudere subito e mandare i nas.