Modi per scoprire Parco del Grassano
a partire da 35,96 USD
a partire da 41,40 USD
Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bel posto, abbiamo trascorso una giornata con bambini veramente un luogo piacevole, essendo di domenica un po affollato ma sopportabile... Il giro in canoa bello ed economico

Recensito il 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

Parco molto grande e anche curato, acqua del fiume pulita e personale del ristorante davvero gentile e disponibile. Noi eravamo situati in un buon posto con gazebo per 12 persone e devo dire la verità c'era molto spazio a disposizione. A mio parere indecenti erano i bagni, perché con tutte le persone presenti doveva esserci personale a pulire. Per il resto abbiamo trascorso una bella giornata.

Recensito il 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto molto tranquillo per passare un po’ di tempo immersi nella natura,le acque del fiume sono cristalline.L’area picnic è affollato ma basta camminare sulla sponda opposta del fiume se si vuole esitare la confusione.Noi abbiamo mangiato al ristorante che ha un menù fisso al prezzo di 30 euro che prevede antipasto,primo,secondo,contorno,frutta o dolce,acqua,vino e caffè,(Si può scegliere tra tre varianti per ogni portata),tutto molto buono.

Recensito il 7 agosto 2020

Parco bellissimo e molto curato. All interno ristorante - pizzeria piacevole. Aria fresca e pulita, ma non di domenica... invasione di umani vocianti, teglie di lasagne, bambini con pallone etc.

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Parco splendido! Personale super gentile, parco curatissimo e attento alle norme di sicurezza. Consigliato per chi vuole trascorrere una serena giornata immerso nella natura.