Modi per scoprire Parco del Grassano
a partire da 35,96 USD
a partire da 41,40 USD
Filtri selezionati
Recensito il 4 giugno 2020

Ma siete un'area picnic o un albergo? Cioè fanno pagare CINQUE EURO A TESTA COMPRENSIVI I BAMBINI, solo per entrare di usufruire di un tavolo picnic e di una brace nemmeno ad uso esclusivo. Ma voi state davvero fuori. Una famiglia di 5 persone se ne partono 25 solo per entrare. Manco a dire ci fossero attrazioni, spettacoli,....IL NULLA. Cioè cosa dovrebbe giustificare questo prezzo esorbitante? Che poi manco controlli ci sono. Ho assistito ai soliti atti vandalici, ragazzi che giocavano a pallone tra i tavoli buttando pallonate a destra e sinistra, energumeni che strappano interi rami dagli alberi per recuperare le cose dal fiume. Mezzo servizio c'è all'interno (pony e canoa) anche essi a pagamento...assurdo. Ma il problema sono le persone che ciò nonostante lo affollano come se non ci fosse un domani. Per carità un posto davvero molto bello ma prezzi fuori da ogni ragionevole pensiero.

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 10 dicembre 2019

un parco incantevole!!! tavoli attrezzati per una grigliata, panche e prato verde per rilassarsi e perdersi nella natura. Da evitare nelle giornate di festa quando accorrono migliaia di turisti se si vuole godere di una maggiore tranquillità !!!

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 4 novembre 2019 da dispositivo mobile

Davvero un posto magico dove potersi staccare da tutto e da tutti.
Spazi attrezzati per una grigliata, tavolo e panche per mangiate conviviali o semplicemente un prato verde da dove contemplare il cielo azzurro di San Salvatore Telesino.

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato al parco del Grassano una domenica di fine settembre 2019, 6 adulti + 2 bambini.
Pranzo al ristorante prenotando il giorno precedente. Senza prenotazione é impossibile accedere al ristorante, in particolare la domenica. Al mio arrivo alle 13:00 c era fila chilometrica di gente che voleva pranzare senza aver prenotato.
Menu fisso 30€/adulto 15€/bambino. Bibite escluse. Sul ristorante veramente nulla da dire.
Il parco é molto bello. Nonostante fosse una bella domenica c era abbastanza spazio per far divertire i bambini.
Passeggiata in canoa impossibile x le troppe prenotazioni.
Le pecche sono state:
- troppi bisogni di cani nn raccolti dai padroni;
- bagni indecenti;
- la gente che immerge nel fiume le damigiane di vino per tenerle fresche;
- rispetto ad una mia precedente visita di maggio 2019 non siamo riusciti a vedere un solo animale. Il troppo casino li avrà spaventati e fatti nascondere.

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 22 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Oasi naturalistica con una vegetazione stupenda.
Ben curato con un ruscello meraviglioso a portata di mano e che sbocca nel lago in maniera ammaliante!
Servizi igienici puliti ed un bar per dissetarsi anche se e' consigliabile portarsi la borraccia.
Unico neo : qualche mosca di troppo.
Ma ciò nulla toglie alla immensa bellezza dei luoghi.

Data dell'esperienza: ottobre 2019