Il meglio delle recensioni
Pasquetta

Bel parco, bei colori, bella atmosfera, bello tutto tranne quelle schifose e zozze griglie per i Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Zino1991
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Una bella giornata

Un bel posto in cui trascorrere una domenica diversa con amici o in famiglia. Lo spazio, immerso Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
angelacS1358EI
Cercola, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 743 recensioni

Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

In occasione del giorno di festa a Napoli oggi siamo andati a trascorrere una giornata con amici in questo parco.....per ne era la prima volta e ne sono rimasta entusiasta un parco ben tenuto curato....un area pic nic molto bella e tenuta bene ....bellissima il colore dell acqua del fiumiciattolo con tante oche e lontre inoltre oggi non era per nulla affollato quindi c è lo siamo goduti bene .....peccato solo per le troppe mosche api e zanzare ma di queste non è colpa di nessuno ...un luogo incantevole da ritornare e consigliare

Recensito il 17 settembre 2018

In un grande parco, ben curato e con vaste aree attrezzate per picnic, un grazioso ristorantino con molto spazio all’aperto. Il torrentello che passa vicino ai tavoli aumenta la sensazione di freschezza. All’interno della struttura è visitabile l’antico mulino ben conservato. Come antipasto del discreto baccalà bollito (un po’ troppo morbido) con pomodori secchi ed olive. Alcuni hanno mangiato la pizza trovandola ben cotta, non bruciata, e digeribile. Altri abbiamo preferito una frittura di gamberi e calamari che, pur essendo pesce scongelato, è risultata discreta (e con prezzo basso). Dolce industriale. Carta dei vini discreta. Prezzo competitivo. Parcheggio interno.

Recensito il 17 settembre 2018

Siamo stati al parco domenica e devo dire siamo stati bene aria pulita, brace a disposizione e tavoli al coperto in caso di pioggia. Un po’ antipatiche le mosche che davano fastidio. Tutto sommato esperienza da poter rifare.

Recensito il 15 settembre 2018

Sono stato in compagnia di alcune coppie di amici con bambini piccoli e siamo stati veramente bene. il verde è tanto per far "pascolare" i bambini e il percorso attraverso il sentiero ti perette di digerire la grigliata fatta nelle apposite postazioni. Acqua freddissima quindi utilizzare le canoe prima di mangiare per evitare congestioni. Parcheggio poco distante e facile da raggiungere.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo parco con ingresso libero, ben attrezzato per fare picnic e trascorrere una giornata nel verde, vicino alle sorgenti di acqua pulitissima e fredda. Si può fare canoa oppure un giro in motoscafo nel lungo canale di acqua limpidissima, si può anche mangiare nel bellissimo ristorante che si trova sulle sponde di queste sorgenti.