Il meglio delle recensioni
Pasquetta

Bel parco, bei colori, bella atmosfera, bello tutto tranne quelle schifose e zozze griglie per i Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Zino1991
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Una bella giornata

Un bel posto in cui trascorrere una domenica diversa con amici o in famiglia. Lo spazio, immerso Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
angelacS1358EI
Cercola, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 743 recensioni

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di un grazioso parco sviluppato sulle rive del fiume Grassano.
È dotato di un ampio parcheggio custodito annesso e si può visitare completamente gratis o volendo si può noleggiare un tavolo con brace annessa a solo 5€.
Lungo il percorso si trova anche un ristorante che non ho provato ed un modesto bar con le cose essenziali. Per chi piace c'è la possibilità di noleggiare una canoa e divertirsi lungo il corso del fiume. È un posto per stare bene sia in famiglia che in comitiva però andrebbe manutenuto meglio e soprattutto andrebbe fatta una disinfestazione efficace,tutti quegli insetti non danno un attimo di pace.

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, in mezzo al verde ed alla natura, ad un costo di 5€ a persona si può prenotare un tavolo con barbecue. Incivili anche qui purtroppo..nel fiume oltre gli animali potrete ammirare bicchieri, piatti ecc.. avrei voluto noleggiare la canoa ad un costo di 5€ ma erano troppo lerce, per non parlare dei giubbotti di salvataggio...indecenti. Ad onor del vero si e’ visto più di una volta personale intento a pulire il prato e le braci, ma il vero problema sono le api e mosche che non ci hanno fatto godere della braciata..e’ stata una lotta tutto il tempo. Bagni non segnalati adeguatamente, erbacce alte in alcune zone, c’è molto da lavorare..

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta al Parco del Grassano, mercoledì 29 agosto, insieme a mio marito e prenotando qualche ora prima, visto che il giorno era infrasettimanale, siamo riusciti a pranzare al ristorante che si trova all' interno del Parco, in una bellissima posizione, all' aperto, accanto allo scorrere del ruscello.
Abbiamo trovato il posto molto belluna natura straordinariamente prorompente e selvaggia, tanto verde, grande area pic nic, postazioni barbecue, possibilità di noleggiare canoe lungo il fiume, o fare un giro in barca. Per quanto riguarda l' organizzazione, sicuramente ci sono degli aspetti da migliorare, essendo del Sud, ma risiedendo al Nord da tanti anni, il primo pensiero è stato che come al solito, non siamo in grado di valorizzare al meglio, le nostre bellezze, forse perché le diamo per scontate e anzi alcuni incivili non solo si permettono di non rispettare le poche regole, ma buttano nel fiume residui di piatti e bicchieri di plastica.....In ogni caso, rimane un luogo fuori dal tempo, dove pervade un senso di serenità e di gratitudine. Noi, come dicevo prima, abbiamo mangiato al ristorante e la nostra esperienza è stata molto positiva, escludendo le mosche, che sono un problema reale e che t' impediscono di godere a pieno del pranzo, ma a parte quest' inconveniente, vorrei segnalare la gentilezza e la disponibilità del personale, attento ad ogni necessità. C' è la possibilità di un menù fisso a 30 euro, abbondante e conveniente, ma noi abbiamo optato per la scelta delle portate,che non sono molte, ma tutto ciò che abbiamo preso, è stato saporito e gustoso. Abbiamo apprezzato molto le mezze maniche con pesce spada per la qualità degli ingredienti e l' ottimo grado di cottura. Il prezzo nella norma per ciò che abbiamo mangiato. Se si è amanti del verde e dell' aria aperta, vi consiglio di andare, perché vi rilasserete.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati al Parco del Grassano mercoledì 29 previa prenotazione di un tavolo al ristorante.
Il parco è bellissimo, controllato e ben tenuto, con possibilità di noleggio canoe.
I bagni, a parte la pavimentazione umida, mi sono sembrati abbastanza puliti, differentemente da quanto affermano altri.
Il problema vero, invece, è dato dalle mosche. Hanno iniziato a tormentarci fin dal momento in cui ci siamo seduti al tavolo. Abbiamo richiesto di essere spostati all'interno, ma, essendo i clienti pochi, ci è stato detto, in risposta, che non "volevano" dividersi tra la sala interna (al piano superiore) e l'esterno. Tutto comprensibile, ma non alla luce di un disagio reale: per ogni pietanza (per fortuna solo antipasti e primo piatto), una lotta. Con una mano tenevamo la posata e con l'altra scacciavamo le mosche, sforzandoci di finire il prima possibile. E così pure tutti i clienti dei tavoli vicini.
Cucina media.

Poiché noi abitiamo in prov di Napoli, progettiamo di pranzare in zona quando veniamo a San Salvatore Telesino, ma, finché ci sarà una tale "folla d'insetti", eviteremo di farlo al parco (ristorante o picnic che sia).

Spero possiate accogliere la mia opinione come costruttiva.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con dei amici e purtroppo ci siamo rimasti male perché il parco è bellissimo ma la gestione fa pena. Al ristorante mancavano tante cose dal menu, personale non professionale e prezzi altissimi. Per non parlare dei bagni scandalosi e puzza orrenda. Se continua così andrà a fallimento già ha perso me è altri 25 miei amici che non ci siamo trovati bene. Pessima gestione.