Il meglio delle recensioni
Pasquetta

Bel parco, bei colori, bella atmosfera, bello tutto tranne quelle schifose e zozze griglie per i Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Zino1991
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Una bella giornata

Un bel posto in cui trascorrere una domenica diversa con amici o in famiglia. Lo spazio, immerso Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
angelacS1358EI
Cercola, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 743 recensioni

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un polmone verde, molto curato e accessibile a tutti. Possibilità di prenotare dei tavoli per organizzare dei bbq, già presenti sul posto. Possibilità di fittare delle canoe per navigare sul fiume Grassano. Organizzazione e cura degne di merito

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un invitante parco immerso nel verde con un ruscello che lo attraversa donandogli un'inebriante aria frizzantina. Questo luogo è fornito di vari servizi. Consigliato per dei Pic nic spensierati con amici o in famiglia.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata nel parco con amici per una passeggiata.C"è il lago e una gran confusione di gente che fa il pic nic.Solo un gazebo da ristoro e un ristorante che offrva menù fisso quantità/prezzo non in linea con altri ristoranti del luogo.Per il pic nic euro 25 ogni 6 persone.Per me tutto caro rispetto ai servizi offerti.

Recensito il 19 agosto 2018

Il ristorante si trova all'interno di un bellissimo parco, di cui non sospettavamo nemmeno l'esistenza.Sorge direttamente sulla riva di un ruscello cristallino ed è veramente un posto incantevole.Il menu non è molto vasto ma le pietanze sono molto gustose e ben cucinate.si può anche optare per la pizza : noi ne abbiamo provata una piccola, bianca, in sostituzione del pane,e ci è piaciuta tantissimo per il suo impasto soffice.Il proprietario è stato gentilissimo, il servizio abbastanza veloce e molto buono anche il rapporto qualità-prezzo.Da tornarci sicuramente!

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi per la prima volta in questo parco e sono stato molto impressionato dall'organizzazione e dalla pulizia trovate. Pensavo fosse più grande e con meno posti per pic-nic, invece è abbastanza piccolo e pieno di tavoli da prenotare. Per questo motivo ad una certa ora si riempie di famiglie organizzatissime e bambini vocianti che rompono un po' l'atmosfera di silenzio e pace che si può godere al mattino presto. Magari in periodi meno "vacanzieri" la pace regna sovrana...