Il meglio delle recensioni
Pasquetta

Bel parco, bei colori, bella atmosfera, bello tutto tranne quelle schifose e zozze griglie per i Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Zino1991
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Una bella giornata

Un bel posto in cui trascorrere una domenica diversa con amici o in famiglia. Lo spazio, immerso Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
angelacS1358EI
Cercola, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 743 recensioni

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il parco è stupendo con ambienti particolari ed affascinanti. Purtroppo però è poco curato con tratti addirittura abbandonati come il campo. Inoltre i bagni sono orribilmente sporchi e ci sono molte mosche e zanzare. Per i soldi che prendono potrebbero curarlo molto di più come l'entrata che sembra un paradiso ambientale.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il parco è immerso nella natura, curato e pulito; è possibile fare un giro in canoa gestito da ragazzi preparati e cordiali, unico appunto generale è l'area pic nic un po' caotica e con prezzi un po' cari per il tavolo e difficile da prenotare. Credo che sia un posto così bello che l' aspetto culinario possa essere messo in secondo piano. Apprezzate questi angoli di paradiso ancora tenuti bene cbe ormai non ne esistono più.

Recensito il 14 agosto 2018

Siamo stati un paio di pomeriggi avendo già pranzato a casa (quindi senza grigliare), una volta a giugno ed una a luglio.

Il parco è caratterizzato da sorgenti sotterranee e da un lungo corso d'acqua su cui è possibile effettuare giri in canoa o in barca. Per entrambi, bisogna prenotare molto presto la mattina, altrimenti non si trova posto (e noi, infatti, arrivando il pomeriggio non ne abbiamo trovato). C'è una zona dedicata all'equitazione, un grande prato, la zona per le grigliate, un ristorante/pizzeria ed un bar.

Il parco è molto ben tenuto, ordinato e pulito. E' bello rinfrescarsi nell'acqua gelida, mentre le nutrie e le paperette nuotano tranquille, oppure correre sul prato tra gli alberi all'ombra.

Concordo con qualche commento relativo all'area picnic: nei momenti più affollati, si possono trovare famiglie non sempre tranquille. Il bar è un po' caro. Anche i giri in canoa ed in barca sono carucci. Manca qualche indicazione stradale.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 13 agosto 2018

idelae per andare in compagnia di amici goliardici ed affamati. abbiamo trascorso una splendida giornata di relax e divertimento. pulizia ed ordine la fanno da padrona

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati il 12 agosto 2018. Bellissimo parco con le sorgenti del fiume Grassano. Vi si passa un'intera giornata di divertimento ed è ideale per i bambini. Vi si può giocare a pallone, fare pic nic, fare dei giretti sui cavalli ed in canoa. Tanto verde e le acque cristalline del Grassano fanno da contorno ad ogni attività, ma si può anche semplicemente passeggiare lungo il fiume o rilassarsi all'ombra. Per chi non ama il pic nic c'è anche un bel ristorante con terrazze sul lago. Obbligatoria la prenotazione. Il ristorante offre menù fisso a trenta euro con cibi semplici e cinque portate. Buono il servizio. Forse è meglio evitare la domenica. Da migliorare i servizi igienici ed il parcheggio: lasciare la macchina al sole per cinque sei ore non è piacevole. Torneremo