Il meglio delle recensioni
Pasquetta

Bel parco, bei colori, bella atmosfera, bello tutto tranne quelle schifose e zozze griglie per i Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Zino1991
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Una bella giornata

Un bel posto in cui trascorrere una domenica diversa con amici o in famiglia. Lo spazio, immerso Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
angelacS1358EI
Cercola, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 743 recensioni

Recensito il 12 giugno 2018

Questo è un parco molto bello e facilmente raggiungibile, unico consiglio e non andarci in giorni come 25 aprile, primo maggio c'è troppa gente e non si può godere del luogo.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo parco con un bimbo di nemmeno 2 anni. Pulito e ben organizzato nonche' da paesaggi stupendi. Ci siamo rilassati distesi nei prati ed abbiamo fatto il bellissimo percorso delle sorgenti. A pranzo ci siamo fermati al ristorante. Cibo di buona qualita' e porzioni abbondanti, dolce buonissimo. Menu' da 30 € e caffe' offerto dalla casa. Lo consiglio vivamente.

Recensito il 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Oggi siamo stati al Parco del Grassano
Un parco molto bello e ben tenuto,spazi ampi con prato a volontà dove poter giocare a pallone o solo stendersi con i bambini
Un fiume cristallino dove si può andare in canoa oppure con una piccola barca a motore
Bagni abbastanza puliti e muniti di sapone e carta igienica che non è poco
Postazioni di brace a volontà
Bellissima giornata

Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la grande affluenza domenicale il parco è risultato assolutamente godibile e curato. Merita assolutamente una passeggiata e magari un pic nic in compagnia.

Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho approfittato di una domenica per fare visita a questo parco così rinomato.
Essendoci organizzati tardi non abbiamo prenotato nessun tavolo e ci siamo recati per fare una semplice passeggiata con
pranzo al sacco. Abbiamo mangiato fuori la struttura in quanto all'interno se non hai un tavolo prenotato non è possibile mangiare.
Abbiamo fatto anche il giro in canoa (5€ a persona per 30 minuti).. L'esperienza è stata bellissima. Siamo stati molto molto bene. I colori del Rio grassano sono bellissimi, la struttura l'ho trovata molto bene. Abbastanza sistemata e pulita. Quando però esci al di fuori dai limiti della struttura iniziano incurie varie. (erba alta ecc). Godetevi tutto il paesaggio rilassandovi sull'erba!
Minimo una volta nella vostra vita dovete fare assolutamente una visita a questo parco.
P. S. Confermo anche io la scorrettezza del personale per prenotazioni di tavoli a Pasquetta. Danno disponibilità ad esempio alle ore 8 e all'improvviso alle ore 8:01 già è tutto prenotato. Poca professionalità sicuramente. Non bisogna comportarsi così.!!