Il meglio delle recensioni
Pasquetta

Bel parco, bei colori, bella atmosfera, bello tutto tranne quelle schifose e zozze griglie per i Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Zino1991
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Una bella giornata

Un bel posto in cui trascorrere una domenica diversa con amici o in famiglia. Lo spazio, immerso Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
angelacS1358EI
Cercola, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 743 recensioni

Recensito il 2 maggio 2018

Oasi naturalistica di grande fascino. Ricca di colori e sapori. ben organizzata ed attrezzata, facile da raggiungere e che nemmeno nelle giornate caotiche x eccellenza (1° maggio) risulta impraticabile. C'è spazio x tutti e tutto, parcheggio agevole e poi ingresso gratis!! In primavera tocca fare i conti però con un eccesso di polline nell'aria, sconsigliato per le persone particolarmente allergiche al fenomeno.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 1 maggio 2018

Il parco del Grassano sito a san Salvatore telesino nella provincia di Benevento è un'oasi naturale molto bella ampia e discretamente tenuta. parchi un bel fiume ancora con acqua cristallina sentieri nel verde e panchine . Ampio spazio per far giocare bambini all'aria aperta con possibilità di portare anche i nostri amici a 4 zampe . C'e anche area attrezzata per pic nic ma bisogna prenotare in anticipo i tavoli soprattutto durante ponti o feste nazionali altrimenti impossibile bivaccare sui prati e concordo vista l'inciviltà di tanta gente che non si preoccupa di preservare il territorio . L'ingresso al parco è libero e credetemi vale davvero la pena di andarci. all'interno c'è anche un chiosco e un ristorantino.

Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un parco davvero meraviglioso e ben tenuto. C’è la possibilità di noleggiare le canoe nel ruscello che è pulitissimo.
Numerosi tavoli e tanto verde. È presente anche un chiosco e un ristorante.

Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non so da quando tempo e diventato privato un parco naturale?volevo fare una passeggiata addirittura non si entra prima dell'orario deciso dall'azienda che lo gestisce ma dove siamo arrivati era un ottimo parco fino a 4 anni fa quando ci stava il servizio tavoli a pagamento e poi tutto il resto ti potevi sentire libero di camminare,adesso invece non so magari domani farò un'azienda x gestire la reggia di Caserta o Castel dell' ovo

Data dell'esperienza: aprile 2018
Parco-Grassano, Responsabile relazioni pubbliche alle Parco del Grassano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2018

Gentile Gianluca,
La informiamo che il Parco del Grassano è una struttura con una gestione privata , gestione regolata da un contratto regolarmente registrato. La informiamo altresì che la stessa opera da ben 12 anni, indi per cui 4 anni fa lei ha usufruito dei sevizi offerti dalla stessa società di gestione. Ovviamente quando ci si reca in strutture del genere , ci sono delle regole da rispettare, altrimenti si crea il caos.
Qualora Lei stipulasse in futuro un contratto con la Reggia di Caserta , ce lo faccia sapere, saremo ben lieti di venirla a trovare sempre nel rispetto delle regole.
La prossima volta si informi prima di scrivere una recensione, in ogni caso restiamo a Sua disposizione per charimenti
Saluti

Recensito il 27 aprile 2018

Ho trascorso davvero una giornata bellissima , all'insegna della natura e della serenità. Il parco è piccolo ma tenuto davvero bene, pulito, fresco. Ci sta un fiume pulitissimo e molto carino e molti animali (cavalli, oche).
Ci sono diverse attività nel parco, però devo dire che la pecca unica è nella fila pazzesca delle prenotazioni della canoa, che non sono riuscita a prendere. Per il resto lo consiglio (forse non molto nei giorni festivi perché ci va davvero troppa gente).