“Tutto perfetto”
Recensione di Al Cacciatore

Al Cacciatore
Al n.3 in classifica su 8 Ristoranti a Saccolongo
Fascia prezzo: 12 US$ - 50 US$
Opzioni: Cena, Solo contanti, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Sale capienti anche per cerimonie, feste e musica con giardino estivo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Tutto perfetto”
Recensito il 17 giugno 2013

Cena tramite groupon, menu rispettato al cento per cento...tutto veramente buono e abbondante. Personale molto cortese e disponibile. Serata più che positiva.

Castelfranco Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“MANGIATO BENE E CLIMA ACCOGLIENTE”
Recensito il 15 giugno 2013

Ci siamo andato con Groupon. Siamo stati accolti con gentilezza e simpatia. Abbiamo mangiato degli antipasti molto sfiziosi, la tagliata veramente tenera e i dolci buoni. Tutto presentato molto bene. L' ambiente è pulito e ordinato. Abbiamo passato una bella serata.

padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“MERAVIGLIOSO POSTICINO!”
Recensito il 6 giugno 2013

Ho scoperto questo posticino per caso, mentre ero in zona per lavoro, immerso nel verde, appena scesa dalla macchina sono stata rapita dal profumo di carne alla brace cosi ho mangiato una tagliata al sale di peperoni....buonissina, ottima qualita, morbida e cotta al punto giusto. Fortunatamente in un giorno di sole ho potuto mangiare all'aperto, molto rilassante il posto, gentile e cortese il personale. Ci ritornero' appena saro' in zona.

Gli utenti che hanno visto Al Cacciatore hanno visto anche

Mestrino, Provincia di Padova

Conosci Al Cacciatore? Condividi la tua esperienza!