Recensito 25 agosto 2016

Abbiamo soggiornato questa estate all'Eye Q Resort nella prima metà di Agosto in un appartamento. L'appartamento è grande, ben arredato e ben fornito, l'ampia zona soggiorno permetteva a noi quattro un ritorno ordinato e pulito dopo una lunga giornata di mare, il terrazzino offre un bellissimo panorama. Come in qualsiasi i posto ci sono piccole imperfezioni ( per esempio la dimensione delle docce ), ma queste passano in secondo ordine a fronte dell'estrema pulizia della stanza e dell'eccezionale attenzione al cliente che è garantita da Stavros, pronto a risolvere ad horas qualsiasi problema tu dovessi avere.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2016

Prima volta in Grecia, su consiglio di un amico. Vagando su tripadvisor ho letto e conosciuto questo Eye Q Resort e non posso che confermare il giudizio ampiamente positivo che Stavros, proprietario e gestore, ha meritato.
Lui è una persona gentilissima e super disponibile. Ti viene a prendere e ti riaccompagna all'aeroporto. Ti aiuta in ogni modo e soprattutto risolve...
Gli appartamenti sono "onesti" e puliti. Ce ne sono di verse dimensioni ed è sempre meglio prendere qualcosa di più grande per stare più comodi.
C'è un piccolo angolo con qualche attrezzo da plestra, una piccola sauna ed una vasca idromassaggio che ha reso felici i miei bambini...
Direi tutto ampiamente positivo ma penso che buona parte dell'entusiasmo di questo giudizio e di quello degli ospiti che fin'ora hanno scritto, è merito di Stavros e della sua grande, infinita, disponibilità.
Bravo davvero! Ovviamente ci ritorno anche il prossimo settembre...

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto carina e pulita. Comoda per uscire la sera perché a pochi passi dal centro, ma senza la scomodità della confusione. Personale molto cordiale e disponibile, anche per transfert porto/aeroporto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido resort immerso nei suoni della natura, i colori i profumi e la vista sulla baia era un incanto.L'appartamento abbastanza grande e dotato di ogni comfort, il signor che ci ha prelevato e riportati all'aeroporto molto gentile e disponibile sopratutto riservato.
Consiglieri di provare questa splendida struttura.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2015

Location ottima sia per vagabondare per la splendida Skiathos sia per godersi il mare a pochi passi. Lo studios è fornito di tutto il necessario con arredamento semplice e funzionale e gode di una vista eccezionale! Proprietario gentilissimo e ospitale con tanto di servizio navetta all'aeroporto! Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Indispensabile lo studios vista mare!
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia