“Ottimo pesce fresco, caposala non proprio simpaticissimo”
Recensione di Taverna Thessaloniki

Taverna Thessaloniki
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Megali Ammos
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2017

Abbiamo mangiato alla taverna un paio di volte. Appena fuori dal centro su una spiaggia di sabbia con ombrelloni. Ambiente carino. In entrambi i casi non prenotando abbiamo chiesto di aspettare pur di avere un tavolo vista mare. Il caposala del titolo non si è dimostrato proprio accomodante nell'esaudire la nostra richiesta. Non lo fa per scortesia, è il suo modo di fare: un po' brusco. Per quanto riguarda il cibo consigliatissimo il pesce. La prima sera abbiamo preso due branzini (spettacolari), la seconda serata due orate, davvero ottimi. Moussaka buona, ma non la più buona dell'isola. Calcolando il costo e la qualità del pesce fresco il prezzo è onesto.

Recensito 16 settembre 2017

Location fantastica, ma per quanto riguarda il cibo, niente di particolare. Prezzi piuttosto alti. Buon servizio.

Recensito 11 settembre 2017

Ottimo ristorante sulla spiaggia di Megali Ammos, con una bellissima vista. Ci siamo stati due volte. il locale è accogliente e caratteristico e i piatti sono ottimi e anche ben presentati. Le insalate in particolare sono da provare tutte, per la varietà e freschezza dei sapori. Lo tzatiki della casa è tra i più delicati mai assaggiati in Grecia, assolutamente eccezionale. Ci siamo tornati due volte anche se è leggermente più caro della media dei ristoranti di quel tipo.

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Capitati per caso con mia moglie ed innamorati della location sul mare, abbiamo proposto ad una coppia di amici di provare questa taverna, delusi dalla qualità generale del cibo e del pesce soprattutto che fino ad allora avevamo mangiato. La cortesia del personale, la location e finalmente un pesce squisito hanno accompagnato la ns serata. Tsatsiki, insalata di pomodori, paté di olive due grigliate ed un fritto (finalmente commestibile) innaffiato con 2 litri di vino della casa ottimo, 4 dolci e 4 uso! Il tutto per meno di 90€ ed una qualità del pesce che finalmente si addice ad un isola. Si rimane comunque nella media di un ristorante italiano, non fatevi illusioni...Il voto è relativo al cibo che troverete su questa isola.

Recensito 5 settembre 2017

Capitata per caso a megali ammos, vista la giornata uggiosa, per spuntino a pranzo assaggio lo tzatiki della casa e lo considero uno dei migliori mangiati in grecia. Allora decido si va a cena!locale delizioso in riva al mare distante dal caos del centro, servizio attento, pietanze ottime!!ho letto recensioni negative, specie per il prezzo, e mi chiedo se mai queste persone comprino e cucinino pesce...mah! Comunque...antipasto misto con frittini deliziosi, feta fritta con sesamo e miele da vero godimento, polpo alla griglia, spigola alla griglia, pane, 1 litro vino della casa acqua ouzo e metaxa, gelato offerto...63€! Io rivado sicuramente...spero lo proviate anche voi!!...p.s. pulito con cucina a vista
Dont miss this place, by the sea, quiet, amazing atmosphere and delicious dishes at good fares....I suggest fried feta with honey and sesamo...an experience you will remind!

Gli utenti che hanno visto Taverna Thessaloniki hanno visto anche

Megali Ammos, Skiathos

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci Taverna Thessaloniki? Condividi la tua esperienza!