“Senza gusto”

Gelateria Primula Di Reka Snc
Al n.2 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Cusano Milanino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un giovedì sera con la voglia di gelato siamo andati in questa gelateria e abbiamo preso due coni piccoli ,2 gusti (€ 2,50) e un frappè per mio figlio di 10 anni(€ 3,50) e già mi sembra un po' caro rispetto agli altri ,almeno solitamente pago €2 /2,20 per un gelato piccolo e per il frappè c'è la scelta del bicchiere piccolo o grande infatti lo ha avanzato forse perché era un po' troppo per lui o forse perché. ........e poi mi ha detto :
Papà, ma questo frappè (al cioccolato bianco ) è liquido e sa solo di latte .
Il gelato invece (gusto malaga ) era insapore e quello alla ricotta non capivo il gusto Boo, mia figlia che ha preso un altro gusto diceva che non era proprio male.
Attenzione non ho detto che non è buono, questa è la nostra opinione su 3 gusti provati.

Recensito 14 febbraio 2018

sicuramente il migliore di cusano milanino, buona scelta, buona qualità, personale cortese, ottima location sul viale matteotti che permette una passeggiata mentre si gusta il gelato

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

ho provato diversi gusti in questa gelateria di cusano. il cioccolato fondente era praticamente acqua, il croccante non aveva variegatura ma era di fatto un fior di latte, la nocciola insapore, il caffè ok e infine il mascarpone con nutella sapeva di tutto fuorché di mascarpone. non so che ingredienti vengano usati, ma i sapori si confondono da subito e svaniscono nel nulla.
i prezzi sono assolutamente spropositati rispetto alla qualità (€2,50 un gelato due gusti e €3 il tre gusti), la quantità è giusta però davvero peccato per il livello scarso!

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Gelateria storica lungo il corso principale di Cusano Milanino, non molto grande ma con una gran varietà di gusti. Prezzi solo un po alti perché con 2,50€ di solito si prendono tre gusti piuttosto di due.

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Oggi pomeriggio con mio padre,passeggiando per Cusano,data la temperatura abbiamo deciso di fermarci a prendere un gelato. Io ho optato per un cono,lui per una coppetta.Entrambi da 2 gusti.Nocciola e mango io,limone e frutti di bosco lui.Il gelato era veramente buono ma...era un assaggio...onestamente per 2,5€ cad. potevano mettercene un pelino in più. ..E poi...un sorriso nell'accogliere e servire il cliente credo non guasti

Gli utenti che hanno visto Gelateria Primula Di Reka Snc hanno visto anche

Cusano Milanino, Provincia di Milano

Conosci Gelateria Primula Di Reka Snc? Condividi la tua esperienza!