“carino”

Cucina: Barbecue, Pizza, Pesce, Grill
Per: Famiglie con bambini, Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 29 gennaio 2018

cibo nella media (ottime le ribs)...unica nota negativa il servizio molto lento ..forse perchè siamo andati la sera verso le 21...probabilmente di giorno è meglio

Scrivi una recensioneRecensioni (1.202)

Recensito 6 agosto 2017

Provato a pranzo. Burger e e wrap di pollo. Buoni. Prezzi nella media delle Grand Cayman. Servizio cordiale. Posizione eccellente ocean front. A fianco un piccolo locale dove fanno un buon espresso. Da provare a cena. Consigliato.

Recensito 5 gennaio 2017

Dopo una giornata di mare, cosa c'è di meglio di un aperitivo in riva al mare in un locale bello, con personale simpatico e gentile? Sorseggiare un buonissimo mudslide all'ora del tramonto al Kaibo beach è un'esperienza da non perdere!

Kaibo B, Manager alle KAIBO Beach Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Grazie per cenare con noi al Kaibo! Siamo così felici che vi sia piaciuto la vostra esperienza con noi. Speriamo di vederti la prossima volta!

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo per un dopocena cena e/o uno spuntino. Proprio in riva al mare. Prezzi nella media di G. C.. Servizio ai tavoli: brava, simpatica e professionale Natasha

Kaibo B, Manager alle KAIBO Beach Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2016

Siamo felici che vi è piaciuto il cibo e il servizio al Kaibo Beach. Grazie per la recensione. Ci auguriamo di vedere di nuovo la prossima volta!

Recensito 30 agosto 2013

visto che era a 10 metri dal nostro appartamento non si poteva non andare !!! molto carino anche di sera,frequentato sopratutto da chi ha la barca visto che ha il pontile comodissimo !!! panini molto buoni con ottime patatine croccanti ed anche buona la cesar salad con i gamberi.

Gli utenti che hanno visto KAIBO Beach Restaurant hanno visto anche

Old Man Bay, Grand Cayman
East End, Grand Cayman

West Bay, Grand Cayman

Conosci KAIBO Beach Restaurant? Condividi la tua esperienza!