“Cena”

Ristorante Alloggi La Storiella
Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a Lapedona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Storiella è un ristorante con alloggio che sorge su di una collina dalla quale si può godere di una meravigliosa vista sul mare. La cucina del locale spazia dai piatti tradizionali del luogo alle ricette nazionali a base di pesce e di carne, tutte rigorosamente preparate con ingredienti genuini. Il bed & breakfast mette poi a disposizione confortevoli stanze con bagno attrezzate con TV e aria condizionata. L'affittacamere dispone anche di un'area per i bambini e di un suggestivo giardino con piscina attrezzato per il servizio ristorante e per gli aperitivi. La Storiella vi aspetta al Lapedona, in provincia di Fermo, al numero 53 di contrada Madonna Manù. La struttura si trova in una zona strategica: a metà strada fra il mare e la montagna.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, ambiente molto bello e panoramico. Cucina molto buona sia per carne che pizza. Prezzi nella media. Consigliato

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie al classico passaparola siamo andati a mangiare in questo Ristorante, location molto carina e personale gentile e preciso, fuori e un vero parco giochi dove i bambini possono divertirsi in tutta sicurezza, un consiglio se volete vedere i vostri figli e mangiare chiedete i tavoli fuori nel reparto giochi...Ma..e si ce sempre un Ma.. la cucina non è il massimo..siamo nella norma, prezzo un po' caro...Comunque prenotate altrimenti nn trovare posto.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente , specialmente fuori colpisce all'occhio x un ingresso molto gradevole dovuto a piscina giardino e strutture x bambini , si conferma anche dentro , molto spazioso e fornito di una struttura x bambini dove si possono lasciare tranquillamente a giocare sotto una sorveglianza di un animatore, ovviamente consiglio di andare a controllare ogni tanto xké ci sono parecchi bambini, servizio nella norma , cibo nella norma nulla di acclatante, prezzi un po' cari , consiglio alle famiglie ke hanno voglia di cenare in relax !!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante il 1 maggio, eravamo circa 13 persone, abbiamo mangiato dall antipasto al dolce, le tagliatelle ai porcini erano praticamente tagliatelle in bianco. Il cibo non era male però abbiamo pagato tantissimo, 38 euro a testa , per un antipasto, un primo, tagliate(porzioni molto piccole) e dolce. Totale 461 euro, con un totale così, 1 euro potevano anche toglierlo! Il costo non vale l imoresa! Sconsigliato!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Scoperto grazie ad amici con bambini è un posto dove sempreverde con piacere ci torniamo. Il cibo è ottimo così come la location che si adatta alle esigenze dei più piccoli con ampi spazi sia dentro che fuori.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alloggi La Storiella hanno visto anche

Lapedona, Provincia di Fermo
Lapedona, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante Alloggi La Storiella? Condividi la tua esperienza!