“Senza pensieri.........”

Recensione di appartamento il trionfo

Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Sassoferrato, Provincia di Ancona, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

Lina_L52
Roma
“Senza pensieri.........”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

abbiamo soggiornato 7 notti nell'appartamento "Il trionfo" e ci siamo trovati "da dio"!
Accogliente, spazioso, luminoso, pulito, super accessoriato, ....non trovo altri aggettivi per convincervi a fermarvi in questo posto meraviglioso!
L'unica pecca: la strada di sotto è di abbastanza trafficata e per noi che venivamo da Roma ci aspettavamo più silenzio, ma non è stato un problema. Se non fosse stato il caldo di luglio, tenendo le finestre chiuse sarebbe stato superato anche quello.
Arrivederci alla Sig.a Maura e tutto lo staff.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
9 lug 2016
Gentilissima Lina,
ci scusiamo se rispondiamo solo ora...ma ci era sfuggito ...normalmente non succede e non dovrebbe succedere.
Grazie delle belle parole e dei positivi riscontri.
Nel frattempo abbiamo dotato l'appartamento di un nuovissimo impianto di climatizzazione per GARANTIRE sonni tranquilli!
Grazie 1000 di tutto.
Un carissimo saluto
Maura & Rinaldo
da
171 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.