“Residence perfetto per comfort e tranquillità”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Breda di Piave, Province of Treviso, Veneto

filStef9
“Residence perfetto per comfort e tranquillità, consiglio vivamente!!”
Recensito il 2 luglio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Sono stato in questo residence per circa tre settimane, perchè lavorando all'estero, sono venuto a trovare dopo anni parenti e amici.
Il posto è stato eccezionale, in una zona tranquilla ma comunque vicina a qualsiasi tipo di servizio, con una struttura molto curata e personale accogliente.
Essendo io anche amico degli animali, su previa richiesta mi è stato concesso di portare il mio cane
La pulizia è stata ottima.
Possibilità di nolleggiare bici.
Presente una bella televisione con sky.
Caminetto esterno fantastico, così come il giardino molto curato.
Viaggiando tanto confesso che trovare un posto così accogliente, con del personale e un prezzo simile a notte è veramente da pochi... i miei complimenti!
Lo consigliero a tutti...!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Età 18-24
S1646EZli
“Trasferimento a Treviso per lavoro”
Recensito il 14 giugno 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per un mese in questo residence per motivi di lavoro. Locale pulito, curato e con parcheggio privato. Personale gentile e sempre a disposizione. Una struttura immersa nel verde della campagna, zona molto silenziosa. C'è la possibilità di un noleggio bici completamente gratuito, che ti permette di fare degli eccezionali giri sulle tranquille strade che circondano il residence. Lo consiglio volentieri!!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
SERENA M
“Incantevole”
Recensito il 6 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo relais in quanto ho affrontato una ristrutturazione importante di casa.
Il posto è incantevole situato in posizione strategica, immerso nella campagna ma al contempo vicino a tutto... gli appartamenti sono molto ben curati e puliti.
Il titolare è un signore distinto molto disponibile così come la ragazza della reception ogni richiesta è stata esaudita in breve tempo. Molto apprezzato il cesto di frutta al nostro arrivo. Considerata la qualità dei servizi offerti il prezzo è più che giusto!

Data del soggiorno: maggio 2019