“Pranzo domenicale”

Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Fusignano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati oggi dopo parecchio tempo,sempre un bel pranzare,pasta molto buona,stinco morbidissimo.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Provato due volte per pausa pranzo per veder se c'erano delle migliorie ma ahimè nulla è cambiato,ambiente rustico,pulito,ragazza fredda e smaronata ci vorrebbe un altra cameriera perché i tempi son lunghi coi primi in più non ha occhio nel veder piatti finiti in poche parole svogliati!,cibo buono ampia scelta ma porzioni scarse,pasta troppo al dente fritto misto inesistente,insalata di mare un assaggio 15€ son rubati girate gente e vedrete delle bellissime realtà.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta ordino la pizza da asporto per un orario. Ogni volta quando la vado a prendere attendo 30 minuti. Non è possibile, tanto vale dire al telefono che le pizze vanno fatte al momento. Poco rispettosi.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 17 luglio 2018

locale accogliente consigliato per comitive di amici, ambiente famigliare. Piatti forti pizza e i primi. Consigliato. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da sempre andiamo in questo locale io e la mia ragazza,e mai una volta abbiamo mangiato male.
Pizza strepitosa,primi fatti in casa fantastici e verdure pastellate da urlo!!!!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Mazzanti hanno visto anche

Fusignano, Province of Ravenna
Alfonsine, Province of Ravenna

Fusignano, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Pizzeria Mazzanti? Condividi la tua esperienza!