“Lunga attesa ”

Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Fusignano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta ordino la pizza da asporto per un orario. Ogni volta quando la vado a prendere attendo 30 minuti. Non è possibile, tanto vale dire al telefono che le pizze vanno fatte al momento. Poco rispettosi.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 17 luglio 2018

locale accogliente consigliato per comitive di amici, ambiente famigliare. Piatti forti pizza e i primi. Consigliato. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da sempre andiamo in questo locale io e la mia ragazza,e mai una volta abbiamo mangiato male.
Pizza strepitosa,primi fatti in casa fantastici e verdure pastellate da urlo!!!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 giugno 2018

Ordinato pizze da asporto per cena con amici, e a parte un po di attesa in più del previsto, le pizze arrivano e sono belle e buonissime. Sottili, croccanti, con un bel bordo, ben farcite, poi digerite anche senza problemi, veramente complimenti..

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e familiare consigliato per comitive di amici e cene informali. Pizza leggera e buonissima per gli amanti della pizza sottile. I migliori cappelletti al ragù di sempre. Molto buona anche la carne con un buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Mazzanti hanno visto anche

Fusignano, Province of Ravenna
Alfonsine, Province of Ravenna

Fusignano, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Pizzeria Mazzanti? Condividi la tua esperienza!