“Ottima cucina romagnola”

Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Fusignano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e familiare consigliato per comitive di amici e cene informali. Pizza leggera e buonissima per gli amanti della pizza sottile. I migliori cappelletti al ragù di sempre. Molto buona anche la carne con un buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente, pizza abbastanza buona ma un pò "biscottosa", titolare simpatica e gentile, prezzi normali. Peccato per le cameriere non molto professionali e i tempi d'attesa veramente lunghi...

Recensito 16 aprile 2018

Abbiamo prenotato in questo ristorante/pizzeria sabato sera, quasi tutti hanno preso la pizza che a dire di tutti era ottima,già sperimentata a suo tempo, io insieme ad una mia amica abbiamo preso il pollo alla diavola con contorni di verdure , devo dire che è stata un ottima scelta in alternativa alla pizza. Prezzi molto buoni, buon servizio e gentilezza sicuramente da ripetere e consigliare

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Qualità prezzo molto buono. Servizio e cibo molto buono. Ho provato carne e pizza molto buoni. Qualità prezzo molto buono. Senza ombra di dubbio

Recensito 5 marzo 2018

Pranzato con la famiglia, ottime tagliatelle e buona scelta alla carta, locale accogliente, ottima anche la pizza

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Mazzanti hanno visto anche

Fusignano, Province of Ravenna
Alfonsine, Province of Ravenna

Fusignano, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Pizzeria Mazzanti? Condividi la tua esperienza!