“Un buon gelato da passeggio.-”
Recensione di La Golosa Gelateria

La Golosa Gelateria
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Castel Bolognese
Recensito 25 aprile 2019

A Castel Bolognese per la 50 km di Romagna un buon cono per alleggerire la giornata calda. 2 gusti a 2,50€ e 3 gusti a 3€ per un gelato cremoso al punto giusto con una ampia scelta di gusti e, cosa molto importante, contenitori a pozzetto, chiusi, e non in bella vista!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Che sia cono o vaschetta, che sei da solo o in compagnia Paolo non sbaglia un colpo è una vita che fa io gelato e per chi come me ama i gusti alla frutta ha un sacco di scelta tutti molto buoni

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Buono! Cortesia. Vasto assortimento di gusti. Buon rapporto qualità/prezzo. Possibilità di accomodarsi su panchine in legno all'esterno.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

gelato buonissimo, titolari gentilissimi e simpatici e posto bellissimo.
Una sola parola...FANTASTICO

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono appena stato in questa gelateria dove ho preso un cono gelato al pinoli cotto, panna al caffè e biscotto Nonna Amelia (gusto biscotto inzuppato nel latte): assolutamente strepitoso!!! Panna al caffè soffice e gudurioso, Nonna Amelia estasiante e Pinolo Cotto una delizia al palato. Posso scommette che anche gli altri gusti sono di ottimo livello. Consigliato vivamente!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Golosa Gelateria hanno visto anche

Castel Bolognese, Province of Ravenna

Conosci La Golosa Gelateria? Condividi la tua esperienza!