“Bell'alloggio lontano dalle zone turistiche”
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Soo, Lanzarote, Isole Canarie

Molto buono - basato su 1 recensione

wonderza
Legnano, Italia
“Bell'alloggio lontano dalle zone turistiche”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Subito contattati via mail dal proprietario che ci ha dato indicazioni. Casa dotata di tutto il necessario, spaziosa, pulita (nessun insetto nonostante fossimo al piano terra salvo qualche mosca), cucina fornitissima. All'arrivo ci hanno fatto trovare acqua, latte, zucchero etc, ma in ogni caso di fianco alla casa c'è un minimarket aperto dalla mattina presto fino a tarda sera. Zona tranquilla e, vista la posizione centrale nell'isola, comoda per girare; tuttavia, se vorrete trovare un minimo di vita, dovreste necessariamente spostarvi in auto.