“Splendida vacanza tra natura e mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA ANDREA

Villa -
5 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Altidona, Provincia di Fermo, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

Monica D
Mariano Comense, Lombardia, Italy
“Splendida vacanza tra natura e mare”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una casa in mezzo alla campagna marchigiana ma vicina al mare. Ci siamo trovati benissimo, ampi spazi a nostra disposizione, tutto curato nei minimi particolari. I proprietari disponibili e gentili. La distanza dal mare è di circa tre Km, ma è stato bello sfruttare la bellissima piscina a disposizione ed organizzare delle ottime grigliate con amici. Anche i nostri ragazzi hanno apprezzato. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49