“Eccezionale ”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuto qui a pranzo il 31/05/2018
Come sempre La qualità del servizio e’ unica la location senza dubbio eccezionale ... si mangia davanti al mare ed è qualcosa di unico... piatti ottimo ed abbondanti ... arrosto eccezionale prezzo nella media... da provare veramente ... P.S.: per non parlare di Cristina sempre pronta e gentile per ogni richiesta del cliente...
GARANZIA voto 10

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale per una cerimonia in famiglia. Gli antipasti, insalata di mare salmone olive gratinati ... i soliti ma buoni. Primi piatti mezze maniche e chitarrine piacevoli da gustare. Particolare la spigola al pistacchio calamaro arrosto e patate sicuramente da provare. Non ho mangiato pesce fritto e scampi arrosto che oramai sono uno standard dei pranzi a base di pesce. Torta alla veneziana ugualmente buona. Il locale ben curato e da una uscita posteriore si raggiunge una carina spiaggia di sassi.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Senza dubbio il consiglio che ci è stato dato di venire Da Fernando ha dato i suoi frutti!
Sia carne che pesce di pregevole fattura e i primi di pesce da leccarsi i baffi.
Consigliatissimo.
Ps: personale di sala gentile e discreto.
A presto!

Recensito 28 aprile 2018

In mezzo ad una distesa brecciata non fa molta figura,però bisogna ammettere che il restyling degli interni è molto accattivante. Moderno,bianco,ampi spazi gradevoli. Molto bene anche il menù di pesce che in quest'occasione deve celebrare un evento importante. E quando parliamo di pesce ricordiamoci sempre che siamo nella Riviera Adriatica dove la cucina ittica non si riconosce nell'eccellenza. Mi sono ricreduto su molte cose. Buono anche il servizio. PROMOSSO

Recensito 2 aprile 2018

ottimo pranzo, personale cordiale. Tutto buono anche con doppie portate di alcuni piatti.
Pesce freschissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Fernando hanno visto anche

Pedaso, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante da Fernando? Condividi la tua esperienza!

;