“Panorama e accoglienza speciali”
Recensione di Seyyah Han

Seyyah Han
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Cavusin
Cucina: Turca
Per: Cucina locale
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante nel cuore della Cappadocia. Io e la mia ragazza siamo stati accolti in modo eccezionale dal personale ed abbiamo cenato di fronte al tramonto, grazie alla vista offerta dal posto. Il tasti kebab è stra buono. Da provare. Ma tutti i piatti che abbiamo mangiato erano squisiti. Ve lo consiglio caldamente. Fateci un salto.

Un saluto da Bergamo.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante con una grande sala con vista sulla valle e sul tramonto. Buon cibo e accoglienza cordiale. A fine cena ci hanno fatto spostare a gustare il dessert sul terrazzo panoramico. Romanticissimo!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in Cappadocia per 5 giorni con mio marito e per ben due volte abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante a Cavusin. Vero, non facile da trovare ma con Google maps (anche offline) ci si arriva tranquillamente.
Ottima cena con cibo di qualità in una location davvero molto bella e romantica, soprattutto al tramonto, resa ancora più bella dalla presenza simpatica ma discreta di Softiç, che ha saputo consigliarci al meglio e rendere una semplice serata fuori a cena in un momento davvero speciale. Consigliatissimo. Complimenti a Softiç per la gentilezza, l'accoglienza e la grande professionalita'! Inoltre provate il vino prodotto in loco...ottimo!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante, situato in una località vicino a Goreme, è per chi ama scoprire circuiti un po' diversi dai soliti ultra turistici. È difficile affermare se la qualità dei piatti sia superiore, pari od inferiore alla professionalità, alla cortesia, alla simpatia ed alla disponibilità del personale: sicuramente tutte queste qualità sono presenti in misura superiore alla media. Merita assolutamente!!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Imperdibile se si sosta in Cappadocia.
Proprietari gentilissimi, volevano addirittura pagarci il taxi del ritorno!

Gli utenti che hanno visto Seyyah Han hanno visto anche

Conosci Seyyah Han? Condividi la tua esperienza!