Recensito 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Tranquillo residence che gode di ottima posizione sia per chi deve recarsi a Como o Milano che in Svizzera.
Frequentato prevalentemente da frontalieri in attesa di trovare sistemazione definitiva.

Abbiamo fatto esperienza del bilocale in mansarda: perfettamente attrezzata la cucina, bagno grande con doccia e lavatrice.

Soffitti altissimi con travature in legno a vista e "Velux" oscuranti motorizzati.

Presente parcheggio gratuito sul piazzale o a pagamento nelle immediate vicinanze.

Benvenuti gli amici a 4 zampe!

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito 9 novembre 2015

Ogni volta che andiamo a trovare le nipotine, prenotiamo in questo residence per la vicinanza al confine svizzero (500 metri), per gli ambienti accoglienti e puliti.
Lo consiglio a chi non ha pretese sopra la media.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2015

Camera sufficientemente pulite, letto comodo, bagno e cucina attrezzati. Ambiente un pò spoglio e WI-FI non funzionante. Posizione ottima per raggiungere Como, a 10 minuti in macchina si è sul lungolago, e la Svizzera, la dogana è a 2 minuti.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia, 9 persone, in questa struttura per 2 notti in 2 appartamenti per la sua vicinanza al lago di Como.
Giusto compromesso qualità/costo/posizione.
Gli appartamenti, almeno i nostri, erano carini e ben arredati, forniti del necessario per la colazione, anche più del dovuto.
L'appartamento mansardata ha una bella vasca idromassaggio con cromoterapia, unico neo è che la doccetta non è abbastanza lunga per chi volesse utilizzarla come doccia.
Magari non impeccabili nella pulizia, forse unica cosa da migliorare, ma per il resto, come comodità e prezzo, per chi non cerca servizi raffinati, è una scelta da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2014

Confermiamo quanto descritto da altre recensioni: pur con dei limiti (il paese con poco charme, la necessità di utilizzare la macchina per andare a mangiare, l'assenza di controllo dei documenti al check-in, qualche manovra per parcheggiare) abbiamo trovato l'appartamento sufficientemente pulito, comodo ed economico. La posizione è ottima: 5 minuti da Cernobbio e dalle autostrade, e 600 m dalla frontiera svizzera (utile per i rifornimenti di benzina). Tanti ristoranti per mangiare a pochi minuti di auto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente l'alloggio ideale per chi cerca una base per esplorare i dintorni.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia