“Una favola!!”
Non lontano da Biella, nel cuore delle sue colline, c'è un oasi di pace...
Non lontano da Biella, nel cuore delle sue colline, c'è un oasi di pace...
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Pettinengo, Provincia di Biella, Piemonte

loriwolfi
Padova, Italia
“Una favola!!”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati presso il "balcone biellese" durante la notte di fine anno, in due con un cagnolino. Mentre percorrevamo la strada che attraversa i boschi abbiamo incontrato tre caprioli. I dintorni sono rilassanti (consiglio Villa Piazzo).
E il bb una favola! Arredato con cura, vorrei dire in quello stile provenzale tanto piacevole alla vista: Curatissimi i dettagli, pulitissimo tutto. Abbiamo trovato un delizioso tepore in stanza da non aver voglia di uscire . E il mattino dopo ci aspettava la colazione...anche quella da consigliare vivamente. la sig.ra Marisa aveva preparato marmellatine, biscotti, torte, creme e tutto personalizzato...tutto sapeva di calore, di buono, di serenità!! Grazie ancora a Marisa e consorte per questo piacevolissimo soggiorno.

10 gen 2018
Carissimi, grazie della vostra visita. Per noi siete stati ospiti deliziosi insieme al vostro piccolo 4 zampe. Buon anno!
Raffaella
“Come essere a casa!”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Io,mio marito e coppia di amici abbiamo soggiornato al b&b il balcone del Biellese,trovato per caso cercando nei vari siti.Siamo più che soddisfatti del soggiorno presso questa struttura,la signora Marisa e suo marito sono stati gentili e più che disponibili!La colazione preparata dalla signora Marisa era ottima,soprattutto i suoi buonissimi burini!!!!La struttura è ben curata e pulita,davvero molto carina,si respira un'aria familiare!

Pulizia Servizio
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: In coppia
4 apr 2017
Grazie Raffaella! Avere ospiti come voi ci rende felici !!!